ragazzi devo comprare il 250 e ho bisogno di soldi.....qualcuno vuole la mia playstation 2 con 5 giochi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DISPERAZIONEEEEEEE...
Collapse
X
-
Re: DISPERAZIONEEEEEEE...
Originally posted by marsocanragazzi devo comprare il 250 e ho bisogno di soldi.....qualcuno vuole la mia playstation 2 con 5 giochi?
pensavo d +
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOOriginally posted by marsocanragazzi devo comprare il 250 e ho bisogno di soldi.....qualcuno vuole la mia playstation 2 con 5 giochi?
pensavo d +
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by DrAgHeTtOOriginally posted by marsocanragazzi devo comprare il 250 e ho bisogno di soldi.....qualcuno vuole la mia playstation 2 con 5 giochi?
pensavo d +
Comment
-
ma siete rincoijoniti???non ? che con i soldi della play me la compro tutta ,per? sto racimolando gli ultimi soldi per comprarla....io non ho soldi dato che nn lavoro e 100 euro mi fanno la differenza....e poi farei di tutto per la mia moto,nn come tanti di voi che hanno moto da 20mila euro con 200cv sotto al culo solo perch? hanno i soldi,che poi vi trovo ad adria e girate in 1,50 se tutto va bene....
Comment
-
Originally posted by marsocanma siete rincoijoniti???non ? che con i soldi della play me la compro tutta ,per? sto racimolando gli ultimi soldi per comprarla....io non ho soldi dato che nn lavoro e 100 euro mi fanno la differenza....e poi farei di tutto per la mia moto,nn come tanti di voi che hanno moto da 20mila euro con 200cv sotto al c**o solo perch? hanno i soldi,che poi vi trovo ad adria e girate in 1,50 se tutto va bene....
Comment
X
Comment