Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIVO CON I PIPISTRELLI.....................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    te li ho mandati io ghghghg

    cmq appunto metti la grata, eviti pipistrelli, uccellini e babbo natale

    Comment


    • Font Size
      #17
      accendi qualche cartaccia nella stufa o caminetto o quel che ? e vedrai che se ne andranno da soli...Uno volta sfrattati (poverini) metti una bella grata sul camino sul tetto in modo che non possano rientrare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cio?... voglio dire!!!...

        Scusami Spammona ma il pipistrello nella borsa in giro per la citt? ? bellissima!!!... mi sono ribaltato!!!....

        B?... io direi di mettere una retina metallica non troppo fitta sull'uscita della canna fumaria del camino... dico non troppo fitta perch? altrimenti ti riempi casa di fumo e furiggine... magari le bestiolette non entrano... e poi loro sono pi? utili fuori!!!!...

        Mi auguro non li abbiate uccisi poverini!!!...

        Comment


        • Font Size
          #19
          meglio un pipistrello che le zanzare... :d :d :d

          anche nella mia casa10 anni fa ci ? capitata una cosa del genere... 2 pipstrelli.. che poi se ne sono andati...

          Comment


          • Font Size
            #20


            :surprise: :surprise: :surprise:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DarkDream
              accendi qualche cartaccia nella stufa o caminetto o quel che ? e vedrai che se ne andranno da soli...Uno volta sfrattati (poverini) metti una bella grata sul camino sul tetto in modo che non possano rientrare...
              gli brucio il sedere!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by linny81Pg
                Originally posted by DarkDream
                accendi qualche cartaccia nella stufa o caminetto o quel che ? e vedrai che se ne andranno da soli...Uno volta sfrattati (poverini) metti una bella grata sul camino sul tetto in modo che non possano rientrare...
                gli brucio il sedere!!!
                Ma no...
                Con qualche cartaccia fai solo un po di fumo e vedrai che se ne andranno, al massimo con qualche colpo di tosse

                Mi raccomando solo un po di carta, tanto per fare un po di fumo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Accendi un piccolo focherello e col fumo se ne vanno via subito.

                  Poi sali sul tetto e ci metti una grata (lamiera trforellata) e cosi non ci entrano piu' !

                  Io avevo problema ma con gli uccellini .. ora risolto. :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Accendi un piccolo focherello e col fumo se ne vanno via subito.

                    Poi sali sul tetto e ci metti una grata (lamiera trforellata) e cosi non ci entrano piu' !

                    Io avevo problema ma con gli uccellini .. ora risolto. :d

                    io sul tetto???? naaaaa :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma che belliiii i topini con le ali !!!

                      Linny..ma perch? non li vendi !??!..magari qualcuno te li compra...
                      tu liberi il camino e ti fai i soldi... e loro vanno a stare bene! :d ...

                      - mai sentito parlare di problem solving?!?! -

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by linny81Pg
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Accendi un piccolo focherello e col fumo se ne vanno via subito.

                        Poi sali sul tetto e ci metti una grata (lamiera trforellata) e cosi non ci entrano piu' !

                        Io avevo problema ma con gli uccellini .. ora risolto. :d

                        io sul tetto???? naaaaa :d
                        Bhe carissima Linny ... non vuoi andare sul tetto manda qualcuno o tieniti i pipistrelli in casa !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DrAgHeTtO
                          Originally posted by linny81Pg
                          ragazzi!!!!! :d


                          batgirl gi? mi ci hanno nominata... :d suvvia aiutatemi... come farli uscire di casa ormai s? farlo benissimo :d ho acquisito una certa esperienza :d ? come sfrattarli dal camino che mi preoccupa... :d
                          se cmq inizi ad accendere il camino (e x sicurezza metti una grata davanti x far si ke nn entrino in casa) e vedrai ke andranno via!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A me d'estate entrano in camera dalla finestra...dov'? il problema, basta farli uscire.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              basta accendere il camino, metti un legno un po' verde e il fumo li fa andare via

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a me ? successo una volta di travare un pipistrello in casa.

                                a me piacciono :d

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X