Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DELFINI DA GUERRA: mi viene il vomito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DELFINI DA GUERRA: mi viene il vomito

in seguito all'uragano negli USA si stanno mobilitando esperti x recuperre e salvare i delfini disorientati dalla catastrofe.... la sospetta presenza di forze militari ha fatto trasparire la verita': i delfini da guerra... imbottiti di esplosivo e con impiantati delgi elettrrodi x indirizzrli verso obiettivi bellici (facevano parte di un programma sperimentale) hanno perso le loro rotte.... e quindi ogni delfino ripesacto potrebbe essere uno di quelli....

ma vi rendete conto!?

• Font Size
    ...fonte?

Comment

• Font Size
      ...nooooo...pure i delfini, il simbolo della felicita', dell'allegria...DA GUERRA!!
      Tra un po' lo faranno anche con la colomba...

Comment

• Font Size
        TG 5.....

Comment

• Font Size
          Avevo sentito di queste cose...gli americani mi fanno schifo quanto gli arabi!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ...eh si,erano gi? anni che circolavano queste voci...

...ma mi domando, se uno di quei poveri animali si schianta contro un traghetto,chi ne risponde poi?

Comment

• Font Size
                a dire il vero... sapevo che usavano i delfini come "radar"

rimane il fatto che... anche in medioriente si usano animali imbottiti di esplosivo, mucce e forse cani...

e credo che pure nella seconda guerra mondiale se ne siano viste di cotte e di crude da ambo le parti.

Comment

• Font Size
                  ? dal vietnam ke li usano

Comment

• Font Size
                    Nooooo!!!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      a dire il vero... sapevo che usavano i delfini come "radar"

rimane il fatto che... anche in medioriente si usano animali imbottiti di esplosivo, mucce e forse cani...

e credo che pure nella seconda guerra mondiale se ne siano viste di cotte e di crude da ambo le parti.
                      hanno parlato anke del fatto ke i delfini venivano utilizzati per far eitare le mine (se nn ho sentito male in golfo) alle flotte marine.......animali amici, ora utilizzati come animali kamikazee

odio ki fa ste coseeeee

Comment

• Font Size
                        non ho parole...ormai non mi stupisco di fronte a nulla

Comment

• Font Size
                          La U.S. Navy ha utilizzato i delfini per un sacco di funzioni "belliche", sperimentali, ma pur sempre belliche. Antisom, search&destroy contro navi militari e mercantili, navigazione in acque "minate" e chi pi? ne ha pi? ne metta..

I programmi militari cos?, con animali, fanno schifo dappertutto, USA, India o Francia o dove si voglia... che tristezza, poveri animali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrancescoPD
                            I programmi militari cos?, con animali, fanno schifo dappertutto, USA, India o Francia o dove si voglia... che tristezza, poveri animali
                            aggiungerei...gi? l'INVESTIRE risorse in QUALUNQUE programma militare, nel 2005, ? uno SCHIFO.

Comment

• Font Size
                              I delfini da guerra esistono dagli anni 60'...l'idea del progetto era di usarli come spie....una delle 1000 diavolerie uscite dalla guerra fredda e dalla corsa agli armamenti.......dio solo sa cosa hanno gli americani in giro per il mondo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X