Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il SUPERAMENTO in autostrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io so una cosa di certo.....
    che quelli che occupano le corsie di scorrimento veloce in autostrada ? vanno piano mi danno i nerviiiiiiiiiiiiiiii.

Ma cazzo tenete la destra se volete rispettare i limiti ed andare piano.... NO!!

Comment

• Font Size
      Guarda... la Pula f? multe se tu rimani sulla corsia di sorpasso (cos? la chiamano) anche nelle autostrade a tre corsie dove "teoricamente" si potrebbe viaggiare a file parlallele anche se sarebbe pi? opportuno che i veicoli pi? lenti (eresia con i nostri limiti perch? siam tutti lumache) rimanessero sulla destra... in ogni caso io sorpasso sulla sinistra come ho sempre fatto e continuer? a fare...

Comment

• Font Size
        io se sono nella prima corsia, se trovo uno al centro, col cazzo che taglio tutta la carreggiata per sorpassarlo a sinistra, per poi ritagliare tutta la carreggiata e mettermi a destra.

Comment

• Font Size
          in europa si pu? superare a destra..... in italia no...... azzo di comunit? europea ??

Comment

• Font Size
            spetti, mi sa che intendi superamento.. sorpassare a destra ? come tagliare la strada.

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato
              in europa si pu? superare a destra..... in italia no...... azzo di comunit? europea ??
              se tu mantienila tua velocit? costante puoi superare a destra un veicolo pi? lento. L'importante ? che tu non ti metta a zigzagare fra una corsia e l'altra.
              ho un figlio nella stradale e lui mi ha confermato che questa ? la normativa.

Comment

• Font Size
                di certo nn ha senso, partendo da corsia centrale, sorpassare uno passandogli da destra.. per poi rimettersi in corsia centrale.

Comment

• Font Size
                  io per risolvere parte dei problemi, toglierei la patente a SPEED01

Comment

• Font Size
                    sono sopreso da tanta confusione in fatto di conoscenza del codice della strada... sarebbe il caso di studiare, non trovate?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino
                      sono sopreso da tanta confusione in fatto di conoscenza del codice della strada... sarebbe il caso di studiare, non trovate?
                      ora nn ricordo bene ma penso che sui libri nn sia riportata questa situazione...
                      e la norma nn ha riferimenti precisi a riguardo.. difatti ci voleva l'interpretazione della polizia stradale per avere una risposta esauriente.

Comment

X
                      Working...
                      X