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Ma esiste una punto che fa i 232kmh?

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    #91
    Originally posted by Ste___86
    Originally posted by Ste R1
    gia'...specie a monza
    se non hai un impianto frenante all'altezza dopo tre staccate vai lungo sicuro
    dischi ant ctf , post originali forati, pastiglie ferodo ds2500 ( mi pare.. )
    tubazioni in treccia..

    rischio?..
    sei OK
    io dischi ant e post CTF
    pastiglie roesch carbon
    tubi intreccia
    olio castrol super dot 4

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      #92
      Originally posted by Ste___86
      Originally posted by Ste R1
      gia'...specie a monza
      se non hai un impianto frenante all'altezza dopo tre staccate vai lungo sicuro
      dischi ant ctf , post originali forati, pastiglie ferodo ds2500 ( mi pare.. )
      tubazioni in treccia..

      rischio?..
      ? importante l'olio.

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        #93
        Originally posted by zzico76
        Originally posted by Ste___86
        Originally posted by Ste R1
        gia'...specie a monza
        se non hai un impianto frenante all'altezza dopo tre staccate vai lungo sicuro
        dischi ant ctf , post originali forati, pastiglie ferodo ds2500 ( mi pare.. )
        tubazioni in treccia..

        rischio?..
        ? importante l'olio.
        credo sia stato cambiato insieme alle tubazioni

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          #94
          si ma se metti lo stesso sei al punto di prima
          prova il silkolene

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            #95
            Originally posted by zzico76
            si ma se metti lo stesso sei al punto di prima
            prova il silkolene
            eheh intanto dovrei provare ad andare in pista :d

            prima o poi ci andr?..

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              #96
              prova. :d vedrai

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                #97
                Originally posted by Ste___86
                Originally posted by zzico76
                Originally posted by Ste___86
                Originally posted by Ste R1
                gia'...specie a monza
                se non hai un impianto frenante all'altezza dopo tre staccate vai lungo sicuro
                dischi ant ctf , post originali forati, pastiglie ferodo ds2500 ( mi pare.. )
                tubazioni in treccia..

                rischio?..
                ? importante l'olio.
                credo sia stato cambiato insieme alle tubazioni
                cmq se non vai a monza giri bene
                a monza arrivi a staccare ai 200 orari(almeno io non so che auto hai tu)e dopo un po' i freni ti mollano
                tre staccate in un giro da 200 sono stressanti

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                  #98
                  Originally posted by Ste___86
                  Originally posted by zzico76
                  si ma se metti lo stesso sei al punto di prima
                  prova il silkolene
                  eheh intanto dovrei provare ad andare in pista :d

                  prima o poi ci andr?..
                  vai e vedrai che ti diverti.....

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                    #99
                    Originally posted by Ste R1
                    Originally posted by Ste___86
                    Originally posted by zzico76
                    Originally posted by Ste___86
                    Originally posted by Ste R1
                    gia'...specie a monza
                    se non hai un impianto frenante all'altezza dopo tre staccate vai lungo sicuro
                    dischi ant ctf , post originali forati, pastiglie ferodo ds2500 ( mi pare.. )
                    tubazioni in treccia..

                    rischio?..
                    ? importante l'olio.
                    credo sia stato cambiato insieme alle tubazioni
                    cmq se non vai a monza giri bene
                    a monza arrivi a staccare ai 200 orari(almeno io non so che auto hai tu)e dopo un po' i freni ti mollano
                    tre staccate in un giro da 200 sono stressanti
                    leggo: ... se non vai a monza giri bene....
                    importante ? che non vai ad adria (da met? ottobre mi sembra che iniziano i weekend per le auto) altrimenti fondi anche l'avantreno :d :d :d , non solo i freni.
                    ciaoooooo

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                      #100
                      Originally posted by Ste R1
                      con la MOTO la paga e' assicurata
                      bhe' a monza ho visto di tutto...anche le panda
                      si pero ' quello mitico col panda spinge i clio rs preparati.. (190cv........)

                      x non parlare quel kamikaze con il ritmo abarth preparato... ammazza le m3...

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                        #101
                        Non scrivete ste cose che se la mia punto sporting legge poverina le vengono i complessi

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                          #102
                          Originally posted by marco72
                          Originally posted by Ste R1
                          Originally posted by Ste___86
                          Originally posted by zzico76
                          Originally posted by Ste___86
                          Originally posted by Ste R1
                          gia'...specie a monza
                          se non hai un impianto frenante all'altezza dopo tre staccate vai lungo sicuro
                          dischi ant ctf , post originali forati, pastiglie ferodo ds2500 ( mi pare.. )
                          tubazioni in treccia..

                          rischio?..
                          ? importante l'olio.
                          credo sia stato cambiato insieme alle tubazioni
                          cmq se non vai a monza giri bene
                          a monza arrivi a staccare ai 200 orari(almeno io non so che auto hai tu)e dopo un po' i freni ti mollano
                          tre staccate in un giro da 200 sono stressanti
                          leggo: ... se non vai a monza giri bene....
                          importante ? che non vai ad adria (da met? ottobre mi sembra che iniziano i weekend per le auto) altrimenti fondi anche l'avantreno :d :d :d , non solo i freni.
                          ciaoooooo
                          adria non so come sia
                          che io sappia Varano e' molto bella per girare in auto.

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                            #103
                            Originally posted by ponteHRC
                            Originally posted by Ste R1
                            con la MOTO la paga e' assicurata
                            bhe' a monza ho visto di tutto...anche le panda
                            si pero ' quello mitico col panda spinge i clio rs preparati.. (190cv........)

                            x non parlare quel kamikaze con il ritmo abarth preparato... ammazza le m3...
                            hehe
                            mi ricordo di una UNO preparata 1^ serie(di mapelli)che viaggiava di brutto...e non era neppure la turbo!!!!
                            per non parlare della ritmo

                            e scanzianio con la sierra CSW che usciva dall'ascari di traverso?lo ricordi?

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