Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Briatore/VALE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Briatore/VALE

    A proposito delle ca***te sparate dal sig. briatore
    questa ? dal blog di beppe grillo
    Valentino, Briatore ti ha detto che devi smettere di scherzare come se fossi all?asilo, se no non puoi entrare nella serissima e adulta Formula Uno.

    Briatore, recentemente ha regalato ai clienti del suo locale per Vip Billionaire un video, che si chiama Dreams.
    In questo video si incensa e si auto-elogia e come un bambinone.
    Superbone del Monello, lo ricordate?
    Beh, anche peggio.

    Meglio un bambino allegro come Rossi che un bambino Vip che si prende sul serio come Briatore-Superbone.
    Poi Rossi ? miliardario, ma sappiamo come ha fatto i soldi, Briatore-Superbone invece non ce lo ha mai spiegato.
    E se poi non ci fanno entrare in Formula Uno o al Millionarie, chi se ne frega?

  • Font Size
    #2
    ma vada a cagare lui e chi ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      briatore pajasss

      valentino... pasgat

      Comment


      • Font Size
        #4
        da che pulpito.... se vale ? un bambinone allora quel..... di briatore cos'??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono d'accordo con briatore... Se Vale vuole passare alla formula1 deve diventare per forza piu serio: sono 2 mondi diversi! In formula1 l'ambiente ? molto piu formale e rigoroso, forse perch? il giro di soldi ? molto maggiore.

          Su quello che faccia briatore al billionaire penso siano ca@@i suoi, o comunque cose che non c'entrano una seg@ col suo ruolo nella Renault F1. Io non ho mai visto briatore girare ai box con in mano una bambola gonfiabile (naomi a parte :d )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Briatore e un coglione. e pi? bambino di lui non c'e nessuno

            Comment


            • Font Size
              #7
              io gli toglierei la cittadinanza italiana...

              Comment


              • Font Size
                #8
                p.s. la diatriba l'ha iniziata il Vale

                non per difendere il Briatore (che per? ha il merito di avers trovato Schumi e Alonso..)

                ma va detto che il Briatore ha risposto male ad una presa in giro del Vale

                e chiss? quanto ci hanno mangiato su i giornali per montare quella stupidata fra Vale e Briatore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Briatore ? il numero 1!!!


                  Valentino...pure :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01
                    ma vada a cagare lui e chi ?
                    Straquoto... a me st? sulle palle quel pallone gonfiato, avevo anche messo un post dove lo nominavo appunto per questo!!!...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Visitate il suo sito:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Stop and Go
                        Io sono d'accordo con briatore... Se Vale vuole passare alla formula1 deve diventare per forza piu serio: sono 2 mondi diversi! In formula1 l'ambiente ? molto piu formale e rigoroso, forse perch? il giro di soldi ? molto maggiore.
                        embe'....che vuol dire??magari e' la volta buona che rinfresca un po' l'ambiente invece

                        Su quello che faccia briatore al billionaire penso siano ca@@i suoi, o comunque cose che non c'entrano una seg@ col suo ruolo nella Renault F1. Io non ho mai visto briatore girare ai box con in mano una bambola gonfiabile (naomi a parte :d )
                        d'accordissimo.
                        ..come sono fatti di vale quello che fa ad agosto a ibiza....
                        ...e se vuole portarsi un pollo in moto o una bambola gonfiabile che male c'e'??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh jo, quella della bambola era un chiaro affronto a Biaggi.
                          per me pu? anche titillarsi con piselli di gomma insieme a Uccio.. ma nn in pista e non per far polemica o canzonare altri piloti.

                          e briatore rimane cmq un bel mistero all'italiana

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            b
                            per me pu? anche titillarsi con piselli di gomma insieme a Uccio..
                            scusate ma...



                            no per? dai seriamente... io penso che Briatore e Rossi siano su due livelli differenti.. cio? Briatore ? il tipico manager sportivo nel jet-set. Valentino ? un po' sempre un caciarone paesano (e va bene cos? secondo me!!! :d ).
                            Stanno bene come sono e dove sono.. atrimenti non sarebbero... "se stessi"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mass?,andre, dai....mica aveva scritto "biaggi gay" sulla tuta in pelle....
                              ne ha dette di peggio....se la donnina di biaggi presa in causa non ha detto nulla non vedo che problema c'e'...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X