Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AZZ.. non paga.. perde la casa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi risulta che pignorino oggetti di pari valore, quindi sicuramente non l'intera casa (piuttosto si prendono porte e finestre). Da qualche parte, come accade spesso, ci deve essere un errore (o magari ? sbagliata la notizia, non ? completa).

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GSXR1100
      Se mi fanno un disguido del genere faccio una strage.
      qualcuno l'ha gi? fatto...non ti ricordi del tizio,che ha ammazzato l'ispettore giudiziario,un carabiniere e un motociclista poco tempo fa',e son dovuti intervenire i GIS,anche a lui volevan mettere la casa all'asta...e poi il Nano di Arcore evade miliardi e non gli fan nulla!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ruffryders
        Originally posted by GSXR1100
        Se mi fanno un disguido del genere faccio una strage.
        qualcuno l'ha gi? fatto...non ti ricordi del tizio,che ha ammazzato l'ispettore giudiziario,un carabiniere e un motociclista poco tempo fa',e son dovuti intervenire i GIS,anche a lui volevan mettere la casa all'asta...e poi il Nano di Arcore evade miliardi e non gli fan nulla!!!
        SI MA QUELLO ERA UN NAZISTA DROGATO che se non erro non pagava nulla e la casa non so se fosse sua...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ruffryders
          Originally posted by GSXR1100
          Se mi fanno un disguido del genere faccio una strage.
          qualcuno l'ha gi? fatto...non ti ricordi del tizio,che ha ammazzato l'ispettore giudiziario,un carabiniere e un motociclista poco tempo fa',e son dovuti intervenire i GIS,anche a lui volevan mettere la casa all'asta...e poi il Nano di Arcore evade miliardi e non gli fan nulla!!!
          vero...

          Comment


          • Font Size
            #20
            per un certo periodo anche a casa mia non arrivava la posta e un mio vicino ebbe dei casini per questo fatto (rate della macchina, bollette ecc ecc), c'era un ragazzino zingaro che ciulava la posta ma le legge non fece nulla a lui n? ai suoi "tutori". ha dovuto risolvere col metodo giambellino

            Comment


            • Font Size
              #21
              l'ho sentito anch'io al TG... ...ma puoi?!?!?!

              Comment

              X
              Working...
              X