Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help x info assicurativa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help x info assicurativa

Ragassi 1 info rapida rapida.... ho venduto la moto 1 settimana fa e quella troia dell'assicuratrice mi fa ke nn ? previsto il rimborso della parte di premio non sfruttato. considerando ke la moto ? assicurata fino al 30/6/2006 ci perdo quasi 250 euro.... ke voi sappiate ? vera sta roba? nn era uscita una legge ke obbligava le assicurazioni a rimborsare? il fatto ? ke poi mi fa ke la polizza resta fino alla scadenza e quindi se il tipo ke mi ha preso la moto uccide uno vengono a rifarsi anke su di me giusto? se sapete qlc.. aiutatemi..

• Font Size
    kiedi a ponte, magari sa qualcosa

Comment

• Font Size
      NON CREDO DI ESSERE UN FIGLIO DI PUTTANA..... lavorando per quella compagnia... PRIMO

secondo DOMANI TI DO UNA RISP

terzo NON HO NULLA A CHE VEDERE CON L'AGENZIA a cui ti riferisci

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        NON CREDO DI ESSERE UN FIGLIO DI putt**a..... lavorando per quella compagnia... PRIMO

secondo DOMANI TI DO UNA RISP

terzo NON HO NULLA A CHE VEDERE CON L'AGENZIA a cui ti riferisci

se t riferivi a me fra, intendevo te come punto d riferimento x ste cose nn xk? ne fai parte
        smack cara

Comment

• Font Size
          no siccome viene infangata un'azienda e genericamente i suoi dipendenti o collaboratori in modo alquanto generico x un caso tutto da hiarire... e siccome si parla di migliaia di figli di puttana tra cui a qst punto coem collaboraotre incaricato mi sento offeso.... gradirei limitare gli epiteti alla diretta interessata come singola persona.... ed eventualmente in caso ella avesse ragione invitare a leggere ste CAZZO DI CONDIZIONI DI POLIZZA.. ANZICH? FIRMARE E PENSARE SOLO SOLO A QUEL CAZZO DI PREMIO DA PAGARE....

un contratto si legge....

specifico che non ho nulla a che fare con il cso di toporino, sono solo casualmente collaboratore della ompagnia d alui citata a sproposito

Comment

• Font Size
            ovvio ke il F.d.p. nn ? riferito a ki ci lavora ma a ki crea le clausole contrattuali & co. cn l'unico scopo di fregare soldi agli assicurati... cmq ehmm :d se qualcuno s? qlc... parli ora :d :d :d :d

Comment

• Font Size
              Che io sappia non ti rimborsano ma puo sospenderla per al massimo un anno.

Comment

• Font Size
                PREMESSO CHE LE NORME CHE REGOLANO I CONTRATTI ASSICURATIVI , NELLO SPECIFICO RCA, sono enunciate dal CODICE CIVILE ITALIANO... indi per cui... il colpevole.. se proprio lo si vuole trovare (ma non ne vedo il motivo) ? lo Stato Italiano e le sue istituzioni nonch? abitanti in regola...

fatta questa premessa.. la sintesi ? perfettamente stata scritta da CHRY: solo in caso di demolizione dle veicolo ? prevista la quota pagata x il contratto non goduto fino alla fine..... in caso di vendita ?p consihgliabile la restituzione dei tagliandini assicurativi e della carta verde uniti alla segnalazione nell'agenzia di riferimento dell'avvenuta vendita... onde richiedere "congelamento" del contratto .. le cui caratteristiche e le somme residue pagate x un servizio non fornito sono validi x 12 mesi da tale momento. Ovviamente tale somma sara' sfruttabile solo in caso di nuovo acquisto e mezzo che subentra a quello venduto...

Vi/Ti invito, cortesemente a non sparare a zero su tutti quando tali disposizioni sono chiaramente spiegate nel libretto delel condizioni di contratto e soprattutto nel codice civile.... se la compagnia non svolge i suoi doveri per quanto riguarda le garanzie da te pagate ?p un conto... se tu non rispetti un cpontratto che hai sigillato ocn innumerevoli firme non ? un buon motivo x dare dei figli di puttana a chicchessia.... ti ringrazio x la stima espressami in privato.....

unico consiuglio per tutti: al posto di pensare solo a sconti e prezzi.. deidicate qualche minuto alal lettura di 4 paginette...... in quelle pagine c'? scritto come non buttare via centinaia di euro ch emagari bramavate di risparmiare in luogo di preventivo.....

DISTINTI SALUMI.

Comment

• Font Size
                  ponte!!!

La legge sono io

quel film dovevano farlo girare a te!

Comment

X
                  Working...
                  X