Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'innocenza di un bimbo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'innocenza di un bimbo..

"tieni zio, questo portaglielo alla Melania, glielo regalo..." (? un pupazzetto di hamtaro...

mi veniva il magone...

come gli speigo che anche lei non fa piu' aprte della mia vita (presente)?

chissa' qnd capira' coem noi ch ela vita ? piena di addii fallimenti e bivi terribili

• Font Size
    spero x lui il + tardi possibile

Comment

• Font Size
      Re: l'innocenza di un bimbo..

Originally posted by ponteHRC
      "tieni zio, questo portaglielo alla Melania, glielo regalo..." (? un pupazzetto di hamtaro...

mi veniva il magone...

come gli speigo che anche lei non fa piu' aprte della mia vita (presente)?

chissa' qnd capira' coem noi ch ela vita ? piena di addii fallimenti e bivi terribili

lasciagli vivere la vita per come al immagina oraaaa

almeno x ora ? ancora presto!!!

Comment

• Font Size
        caspita al posto tuo non saprei cosa aver fatto

tu che gli hai detto

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers

tu che gli hai detto
          semplicemente GRAZIE....

qnd gli dissi che era finita con la EX EX... che era praticamente di casa..... gli dissi (VERITA') che mi aveva lasciato solo e che mi aveva fatto stare male.....

lui ha preso le mei difese e ha avuto una reazione davvero sbalorditiva... addirittura a 3 anni (all'epoca erano 3) ha avuto la malizia di dirmi sototvoce di nascosto... aspettando il momento giusto "ZIO , STAI TRANQUILLO, NON DICO PIU' NULLA DELLA C....A (nome della mia ex) DAVANTI ALLA Melania... lei era cattiva e ti ha fatto stare male"

incredibile.... ? piu's veglio ed educato lui di certe troie vicine di casa pettegole...

Comment

• Font Size
            sai fra... a volte...tante... nonostante tutti i tuoi casini... ti invidio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppers

tu che gli hai detto
              semplicemente GRAZIE....

qnd gli dissi che era finita con la EX EX... che era praticamente di casa..... gli dissi (VERITA') che mi aveva lasciato solo e che mi aveva fatto stare male.....

lui ha preso le mei difese e ha avuto una reazione davvero sbalorditiva... addirittura a 3 anni (all'epoca erano 3) ha avuto la malizia di dirmi sototvoce di nascosto... aspettando il momento giusto "ZIO , STAI TRANQUILLO, NON DICO PIU' NULLA DELLA C....A (nome della mia ex) DAVANTI ALLA Melania... lei era cattiva e ti ha fatto stare male"

incredibile.... ? piu's veglio ed educato lui di certe troie vicine di casa pettegole...

ke carinoooooo

deve essere un bimbo adorabile!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                sai fra... a volte...tante... nonostante tutti i tuoi casini... ti invidio....

in cosa bagai?

Comment

• Font Size
                  ...nel riuscire a godere ancora di queste emozioni..... sia per l'occasione che per la tua capacit? di farlo.....

a volte mi guardo indietro e mi domando dove ho perso questa capacit? per strada..

e non ? bello....

Comment

• Font Size
                    ke bimbo carino fa tenerezza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      ...nel riuscire a godere ancora di queste emozioni..... sia per l'occasione che per la tua capacit? di farlo.....

a volte mi guardo indietro e mi domando dove ho perso questa capacit? per strada..

e non ? bello....

ho capito molto presto che di tempo non ce n'?... e ho visto una persona che ha proiettto nel suo futuro la sua vita.... ma questo futuro non lo ha mai visto.. ecco perh? ogni singolo granello di sabbia che incontro x me ? un qualcosa da osservare criticare (in senso positivo o negativo)... io invee invidio chi non si sofferma a pensare a nulla e vive leggero e sereno... sara' anche vuoto dentor ma per lo meno non soffre x ogni avversita'... perch? o non la nota o non si pone nemmeno il problema...

il giusto ovviamente sta nel mezzo.... ma se fossimo tutti MEDI... non avremmo una personalita' distinta.... il mondo ? bello perch? ? vario.... nche se ? avariato..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          il giusto ovviamente sta nel mezzo.... ma se fossimo tutti MEDI... non avremmo una personalita' distinta.... il mondo ? bello perch? ? vario.... nche se ? avariato..

ma una foto del pupo con la tartaruga nuova non la posti??eh?eh? :d :d :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

sempre grande zio ponteee

quando porti anke me x manina?

Comment

X
                              Working...
                              X