Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... cartagena prenotati,in settimana si fa il bonifico e dal 31 dicembre al 6 gennaio daidespagna,sara' dura, 4 giorni interi di pista con temperature che vanno dai 18 ai 22 gradi :d :d :d :d :d :d :d :d
Se mi vanno in porto due cose quasi quasi valuto Valencia... se c'? compagnia e qualche R7..
B? a cartagena certe moto d'epoca non so se ci sono...
e cmq che fai te ne vai a valencia da solo invece a venire a divertirti con noi???? Ma vaff.... :d :d :d :d
Se mi vanno in porto due cose quasi quasi valuto Valencia... se c'? compagnia e qualche R7..
B? a cartagena certe moto d'epoca non so se ci sono...
e cmq che fai te ne vai a valencia da solo invece a venire a divertirti con noi???? Ma vaff.... :d :d :d :d
Dai non fare lo sborone e iscriviti!!!!!!!
Ora non ho soldi... per? ho visto le foto delle due piste.. e.. b?...
Comment