Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[libro]io non ho paura...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [libro]io non ho paura...

    ho appena finito di leggere Io non ho paura di Niccol? Ammaniti,so che quest'autunno ? uscito anche il film!Il limbro mi ha spaccato lo stomaco...mi ? piaciuto un sacco, pagina dopo pagina mi ha catturata nell'ambiente,nella storia...chi ha letto il libro e visto il film che sa dirmi?Che ne pensate?A chi non l'ha letto io lo consiglio...
    dite che vale la pena vedermi il film ora?

  • Font Size
    #2
    cara elix invece di guardare il film, molto bello comunque come tutti quelli di salvatores, ti consiglio di leggere le sue altre cose, in primis "ti prendo e ti porto via". e se ti ? piaciuto ammanniti nn aspettare a conoscere baricco, Oceano Mare. buona lettura : )

    Comment


    • Font Size
      #3
      libro molto intenso

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti ringrazio molto per il consiglio.
        Il film volevo guardarlo per una questione didattica,mi piacerebbe farne un bel confronto e vedere quanto salvatores ? stato fedele al testo.
        Al + presto allora mi dedichero' alla lettura delle altre opere di Ammanniti all'approccio con Baricco!
        Originally posted by Diavolo
        cara elix invece di guardare il film, molto bello comunque come tutti quelli di salvatores, ti consiglio di leggere le sue altre cose, in primis "ti prendo e ti porto via". e se ti ? piaciuto ammanniti nn aspettare a conoscere baricco, Oceano Mare. buona lettura : )

        Comment


        • Font Size
          #5
          salvatores ? stato asciutto, un colpo al fegato il film, a volte fa quasi paura. ti fa vedere un sud bruciato che sembra prenderti per mano e portarti via dalla tua bella casa e dall'odore di cene, pranzi, sorrisi a cui nn sappiamo dare grande valore

          Comment

          X
          Working...
          X