Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano,multe facili...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Milano,multe facili...

    ..stamattina sono stato ancora fermato dalle solerti forze dell'ordine....dopo inseguimento.....mi hanno fermato al semaforo dopo....

    e visto che era tutto a posto mi hanno contestato la targa "poco visibile"...(giuro ? scritto cosi sul verbale )....non sporca...dipende dai punti di vista....si vedeva tranquillamente......

    lasciando stare il tutto...sono stato avvertito della tolleranza zero adottata da poco tempo....infatti mentre mi "alleggerivano" sbavavano per non poter fermare un harley smarmittato......a cui avrebbero ritirato il libretto..parole testuali dell'agente....

    quindi siete avvertiti...portatarga racing...frecce piccole...marmitte senza db killer.....

    ..ultima chicca...l'agente ha tirato fuori un fazzoletto e ha pulito lui la targa......che dire...35 euro per farsi pulire la targa ? un p? caro..ma la scena li valeva tutti.... :d :d :d :d :d :d

  • Font Size
    #2
    Ma la targa era sporca in maniera naturale o l'avevi sporcata tu?
    Perch? se ? la seconda che ho detto qui la tolleranza ? sottozero e ti ? andata parecchio bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzzzzzz.....allora ? meglio se rimonto i db killer :mrgreen: :mrgreen:
      ma cmq cambia poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me hanno fermato con la targa sporca di grasso xch? all'inizio mi schizzava olio la marmitta e siccome l'ho pulita da solo nn mi hanno detto nulla... che cups!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi ma vi chiedete se e' ancora il caso di girare per strada????
          mi spiegate come fate a divertirvi???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ormai moto & strada.. non sono pi? parole che vanno in coppia..

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo dav hai ragione...

              ci trattano peggio dei criminali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by williams
                ragazzi ma vi chiedete se e' ancora il caso di girare per strada????
                mi spiegate come fate a divertirvi???
                vieni dove abito io.... vialone 8 corsie 4 carreggiate... hai gia' capito..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho visto la targa di mano


                  era proprio pulitaaaa
                  sabato io la leggevo benissimo quando c fermavamooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io a milano non ci vdo manco morto con i miei mezzi... se devo muovermi x lavoro o uso i mezzi pubblici o vado con auto di altri... (x ovvie irregolarita' sui miei mezzi.......)

                    ? uno schifo...

                    si sparano gli albanesi e sti bastardi pensano alel targhe sporche e le inclinazioni...

                    tolleranza zero? ok,.. vale lo stesso x noi.... scarico da 70 aperto a vita.. e se me la confiscano me ne fotto... no nnci impiego un cazzo a comprare un altro usatone.... e sara' peggio di questa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      io a milano non ci vdo manco morto con i miei mezzi... se devo muovermi x lavoro o uso i mezzi pubblici o vado con auto di altri... (x ovvie irregolarita' sui miei mezzi.......)

                      ? uno schifo...

                      si sparano gli albanesi e sti bastardi pensano alel targhe sporche e le inclinazioni...

                      tolleranza zero? ok,.. vale lo stesso x noi.... scarico da 70 aperto a vita.. e se me la confiscano me ne fotto... no nnci impiego un ca##o a comprare un altro usatone.... e sara' peggio di questa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fra dai ... non si puo' dire he il mio scarico faccia rumore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          fra dai ... non si puo' dire he il mio scarico faccia rumore...
                          ma vaaaaa sabato oltre all'eco degli uccellini, si sentiva il tuo scarico da ...............................


























                          ....................milano!!!


                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC
                              io a milano non ci vdo manco morto con i miei mezzi... se devo muovermi x lavoro o uso i mezzi pubblici o vado con auto di altri... (x ovvie irregolarita' sui miei mezzi.......)

                              ? uno schifo...

                              si sparano gli albanesi e sti bastardi pensano alel targhe sporche e le inclinazioni...

                              tolleranza zero? ok,.. vale lo stesso x noi.... scarico da 70 aperto a vita.. e se me la confiscano me ne fotto... no nnci impiego un ca##o a comprare un altro usatone.... e sara' peggio di questa...
                              in effetti nn hai tutti i torti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X