ha paura anche dello sputerino :d da giovane in moto ? finito in un canale.... lo han aiutato dei pescatori :d da allora ha il terrore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il babbo ha mai provato la vostra moto?!?
Collapse
X
-
-
A volte penso che sarei felice se prendesse la mia moto e va a farsi un giro almeno capisce cosa vuol dire...
Poi penso a quello che potrebbe succedere in caso di caduta. Non me lo ha mai chiesto e spero non lo faccia mai.
Comment
-
:d :d :d :d Ahahaha non saprebbe nemmeno come mettere la prima :d :d :d :d :d :d :d :d
Una volta sono andato a fare un giro con lui in scooter ( due runner VX ) e era un impedito pazzesco
X? ? appassionatissimo di auto e relly, per quelle la cosa cambia molto !
Comment
-
Mio papi, ex pilota negli anni 50-60 in sudamerica se lo becco nel giorno giusto mi da pure la paga... unica cosa preferisce guidare dei ferri come il Morini 350 che moto come l'R1 o lo Zx10R...dice che c'e trobba roba per lui.... lui vuole solo il gas e il freno (poco freno).....
Comment
-
Il mio era motociclista (ora scooterista) ma le ultime tre le ha solo guardate. Se me lo chiedesse gliela darei senza problemi (basta che non voglia anche la chiave per accenderla :d :d ).
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
il mio ci ? solo salito (a fatica per dei problemi alle anche) e non ci ha mai fatto un giro, ne mi sa lo far? mai, anche perch? ha il polso ON/OFF e mi sa che si farebbe male.
Aveva il mitico CB750 da giovane, e purtroppo non ha pi? intenzione di riprenderla
dico purtroppo perch? averne l? due non mi dispiacerebbe :d
Comment
-
il mio per fortuna non s? andare, anke perch? se sapesse che ho una moto che supera i 260 km/h mi ammazza!
ora lo chiamo
Comment
-
il mio quando aveva il svs diceva sempre che un giorno l'avrebbe usata anche lui x andare a zonzo.
un giorno gliel'ho fatta provare davanti a casa: ha fatto 50m sobbalzando e strattonando e poi s'? fermato.
fa per scendere (senza aver prima messo il cavalletto) e... prende col piede nel maniglione post (poi prontamente eliminato in quanto poco racing e anti-figa :d )... comincia a inclinarsi sotto il peso della moto...io parto a razzo x andare al salvataggio ma...con una puuuuuuutenza fisica insospettabile e riuscito a resistere sino al mio arrivo!
fiuuuuuuuuuu
il 636 non lo tocca! :d
Comment
X
Comment