Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma scusa impuntati, fregatene di quello che ti dice tua mamma, dici di no a lei e a lui, e nascondi le chiavi. Mai cedere.
    Ti ha ridotto la moto ad un colabrodo, nn devi proprio porti il problema, ? NO e basta, e se ti fa il muso fregatene, tanto gli passa.

Comment

• Font Size
      Parlaci e non negargli niente, perch? sono sicuro che quando tu hai chiesto un piacere lui non ti ha detto di no....

E' anche merito suo se tu hai potuto comprare la tua moto..

Comment

• Font Size
        Re: Ho un problema...

Originally posted by sili
        La mia moto la usa anche mio padre..
        Gi? sono gelosa della mia roba.. pensate quanto della moto..

Io sono caduta 2 volte.. ma si sa, io propri danni.. poi se minimi.. fanno incazzare 10 minuti poi passa..
        Ma quando sono gli altri a farli..

Mio pap? si prende la mia moto, non ? bravissimo e gi? questo ? un problema.. poi ultimamente la moto ? pi? in terra che in piedi (e qui mi vien da piangere)

Una volta gli cede la gamba... l'altra gli cede la gamba e chiude lo sterzo per girare come se fosse na macchina..

Questa volta che fa? La parcheggia in pendenza.. e al contrario della pendenza.. quindi??? LA MOTO CADE DALL'ALTRA PARTE!

Risultato.. semimanubrio da cambiare.. leva freno da cambiare.. pompa freno danneggiata.. carena piena di segni nuovi.. pedana tranciata..

Quello che mi fa incazzare? che ogni volta mi dice bugie per salvarsi ma alla fine gli faccio sempre dire come ? andata veramente.. non vi dico che si era inventato stavolta..

Ieri torno da un giretto.. arriva e mi fa posso prenderla?
        Non gli ho risposto e non gli ho nemmeno guardato un faccia..
        Non so pi? che dirgli..
        La moto non ha nemmeno un'anno e me la sta rovinando tutta..

Voi che fareste? In pi? mia mamma da corda per la maggiore a lui..
        come fai a dir di no a tuo pap?? e va che non ? un ragazzino! ( ) e lui la machina te la dava..

Non so pi? che fare..
        Ma la moto te la sei apgata da sola ?

Comment

• Font Size
          B?h se la moto l'ha pagata lui, ? dura, ma se la moto ? tutta tua io mi farei prima pagare tutti i danni che ha fatto, poi non ci sale pi? nemmeno da fermo.

Comment

• Font Size
            nn dargliela +

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rossa
              Ma scusa impuntati, fregatene di quello che ti dice tua mamma, dici di no a lei e a lui, e nascondi le chiavi. Mai cedere.
              Ti ha ridotto la moto ad un colabrodo, nn devi proprio porti il problema, ? NO e basta, e se ti fa il muso fregatene, tanto gli passa.

e poi non si prestano le moto :d

Comment

• Font Size
                almeno fatti pagare i danni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81
                  IL PAP? ? SEMPRE IL PAP?......

IL GIORNO CHE MI CHIEDER? DI FARGLI PROVARE LA MIA MOTO...GLIELA DAR? SENZA PROBLEMI...ANCHE SE DOVESSE CADERE E ROVINARLA!

Poi per? me la mette a posto lui!!!!

Comment

• Font Size
                    con tatto gli consiglierei di prendersi un usato e di pagarti i danni...

Comment

X
                    Working...
                    X