Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va be briatore purtroppo ? fatto cosi.. o lo si ama o lo si odia non c'e' una via di mezzo...
guarda le dichiarazioni che ha fatto pure sulla motogp:
"Valentino Rossi ? come un bambino dell'asilo, gioca con i giocattolini, quando vorra' crescere venga in F1 con i grandi "
ma vai a cagare
Hanno vinto quest'anno con una Ferrari sabotata ed una McLaren mezza smarrita.....
Ha fatto bene a non esultare...
e non c'? altro da aggiungere... anche perch? nelle ultime 5 gare la mclaren ? sempre stata piu veloce
Si... ? un viscido e basta!!!!... io fossi in Vale Rossi lo sfotterei davanti a miglioni di giornalisti per la sua affermazione dell'altro giorno!!!... st? pezzente!!!...
Avr? anche un pozzo di soldi ma come persona a livello di valore secondo me non vale un caxxo!!!...
Io penso che sia un arrogante del cazz0 ? fuori di dubbio, ma che non valga niente ho i miei dubbi, perch? st? cacchio de Briatore ogni volta che ha fatto il Team Manager in F1, ha vinto mondiali con macchine di media classifica e con piloti giovanissimi mezzi sconosciuti...in barba alla + grandi e blasonate case costruttrici...
....? un tipo losco....le macchine del suo team sono sempre illegali...ai tempi delle benetton-ford aveva dei software che si cancellavano dopo essere stati utilizzati...e ha vinto 2 o 3 mondiali. E' tornato in F1 con la renault ed ancora ? tornato a vincere.
Chiss? come mai!
E poi Alonso....ha vinto non per merito suo, gare di particolare rilievo tecnico e bravura sua non se ne sono mai viste realmente....direi che ha vinto per demerito degli altri....o per culo....suo o di briatore!
....? un tipo losco....le macchine del suo team sono sempre illegali...ai tempi delle benetton-ford aveva dei software che si cancellavano dopo essere stati utilizzati...e ha vinto 2 o 3 mondiali. E' tornato in F1 con la renault ed ancora ? tornato a vincere.
Chiss? come mai!
Ste, guarda che aveva Shumacher come pilota, mica bau bau-micio micio...
beh pero alla fine ammettto che e' un grande...
per dove e' arrivato....
e per quante se ne e' sbattute....
sticazzi...
E certo che se le sbatte... ? un viscido ma si s?, le donne sono per la stragrande maggioranza arriviste e si fanno montare anche da un cesso come lui pur di stare nel lussuoso benessere!!!...
Ma che se ne vada e affondi con qualche yacht dei suoi nel pi? profondo degli abissi!!!...
Beh gira voce che gli piaccian anche quelli del suo sesso....quindi per tutti i sui estimatori magari una botta ve la da'!!!
Io non l'ho mai sopportato,ma non si pu? dire che Montezemolo sia pi? simpatico...
Riguardo le dichiarazioni su Rossi,dovrebbe ricordarsi che in Motogp il pilota pu? fare ancora la differenza,in F1 ? il mezzo che fa' vincere e non il pilota,tant'? che ha vinto Alonso che non ? certo il pi? forte!!
Quindi dovrebbe smetterla di giocare che le macchinine elettroniche e venire nel mondo della gente con le palle...ma mi sa' che il suo protetto manco se corre con le Minimoto combina nulla!! :d :d :d
Beh gira voce che gli piaccian anche quelli del suo sesso....quindi per tutti i sui estimatori magari una botta ve la da'!!!
Io non l'ho mai sopportato,ma non si pu? dire che Montezemolo sia pi? simpatico...
Riguardo le dichiarazioni su Rossi,dovrebbe ricordarsi che in Motogp il pilota pu? fare ancora la differenza,in F1 ? il mezzo che fa' vincere e non il pilota,tant'? che ha vinto Alonso che non ? certo il pi? forte!!
Quindi dovrebbe smetterla di giocare che le macchinine elettroniche e venire nel mondo della gente con le palle...ma mi sa' che il suo protetto manco se corre con le Minimoto combina nulla!! :d :d :d
Comment