Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

57enne prende a martellate 13enne....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    57enne prende a martellate 13enne....

    Incredibile ragazzi!!!... Un 57 ha preso a martellate in testa una ragazzina di 13 anni soltanto perch? voleva andare in galera!... ora lei ? in fin di vita in condizioni gravissime!!!...

    Non ho parole ragazzi... l'ho sentito ieri al TG!!!...

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      e poi se ne ? tornato tranquillamente a casa! L'ho sentita ankio, ma hanno anke detto ke il tipo ? un pazzo del paese....

      Comment


      • Font Size
        #4

        allora varai anche sentito che aveva picchiato gia una dipendente delle poste ed il prete del paese.. e NATURALMENTE era libero, ma come sempre in italia meglio far leggi per guadagnare soldi e lasciamo fuori per strada delinquenti maniaci ed assassini...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ZAMBO77
          e poi se ne ? tornato tranquillamente a casa! L'ho sentita ankio, ma hanno anke detto ke il tipo ? un pazzo del paese....
          Si, gi? aveva manifestato segni di squilibrio ma ovviamente le autorit? non fecero nulla... ? assurdo!!!... il potenziale serial killer pu? essere anche quello della porta accanto o quello del piano di sotto!!!...

          Comment


          • Font Size
            #6
            hanno chiuso i manicomi perch? da un giorno all'altro hanno deciso che in Italia di matti non ce ne sono pi?

            per forza, la maggior parte sono a Roma che ci governano e fanno leggi per il nostro bene

            per il fatto di cronaca, spero moltissimo che la ragazza si riprenda al 100%

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erreunista
              hanno chiuso i manicomi perch? da un giorno all'altro hanno deciso che in Italia di matti non ce ne sono pi?

              per forza, la maggior parte sono a Roma che ci governano e fanno leggi per il nostro bene

              per il fatto di cronaca, spero moltissimo che la ragazza si riprenda al 100%
              Si anch'io Luigi lo spero... quando ho sentito la notizia mi piangeva il cuore... povera stellina!!!...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreunista
                hanno chiuso i manicomi perch? da un giorno all'altro hanno deciso che in Italia di matti non ce ne sono pi?

                per forza, la maggior parte sono a Roma che ci governano e fanno leggi per il nostro bene

                per il fatto di cronaca, spero moltissimo che la ragazza si riprenda al 100%
                Sai com'?....


                Matto: Ma io sono normale!!!!
                Dottoreicono tutti cos?...

                Probabilmente ho capito chi ha fatto sta legge...

                cmq spero che recuperi al 100%

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che schifo l'Italia

                  ? questione di menefreghismo

                  cmq spero solo che la ragazza si riprenda al 100%, non oso pensare quali danni potrebbe ricevere dopo quelle martellate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spero moltissimo che la ragazza si riprenda al 100%
                    ne dubito.... dicono che ? gravissima.....

                    ha ricevuto martellate sulla testa e alla base del collo.... se siuscisse a sopravvivere... penso avrebbe dei grossi problemi a muoversi... se si ? rotta la base del collo e le terminazioni nervose....

                    a 13 anni..

                    io spero che si riprenda..... ma...
                    ? brutto da dire... ma piuttosto che viva allo stato vegetale per tutta la vita o paralizzata dal collo in gi? a 13 anni... ? "meglio che venga accolta nella casa del SIGNORE"...

                    e i colpevoli sono sempre il libert?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cocis
                      spero moltissimo che la ragazza si riprenda al 100%
                      ne dubito.... dicono che ? gravissima.....

                      ha ricevuto martellate sulla testa e alla base del collo.... se siuscisse a sopravvivere... penso avrebbe dei grossi problemi a muoversi... se si ? rotta la base del collo e le terminazioni nervose....

                      a 13 anni..

                      io spero che si riprenda..... ma...
                      ? brutto da dire... ma piuttosto che viva allo stato vegetale per tutta la vita o paralizzata dal collo in gi? a 13 anni... ? "meglio che venga accolta nella casa del SIGNORE"...

                      e i colpevoli sono sempre il libert?...

                      purtroppo non posso far altro che quotar

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X