Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
X andare in giro in moto!!!
Io sto entrando a far parte del Ctbk (anzi, approfitto x salutare Matth che mi ha mandato il benvenuto da tutto il gruppo!!! Ci vediamo domenica!)
X il ragazzo di Senago....vai a visitare il sito del ctbkgroup.com
Matteo ? un grande e organizza tante cose...x cui....xch? non vieni un gioved? al ritrovo?
AZZAROLA LUISA!!! SEI TU????
NON L'AVEVO MICA CAPITO!!!!
SCIAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PS: ERMANNO TI PUNTA DI BRUTTO!!!!!!!!!!
Ciao ...sfondamento dell'accettabolo? ....in un incidente in macchina? ...magari in un frontale? ...ma allora siamo compari nella malasorte... ...mi sono rotto nella stessa maniera!!! ....meglio riderci sopra val?!!!
Benvenuta !!
Ecco un'altra amante della montagna !!! Che bello !!!
Io non frequento il Trentino, ma "in giovent?" mi son fatto l'Appennino Tosco-Emiliano in lungo e in largo...
Comment