Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEW MEMBER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NEW MEMBER

Ciao a tutti!!!
    Sono una nuova iscritta....adoro le moto e la montagna, il Trentino in particolar modo e...ho visto che in questo forum ci sono tanti Trentini....Davide stesso che mi ha scritto ho visto che ? di Trento. Io vado di solito su a Folgaria (? il mio mito fin da quando ero piccola). Il Trentino ? una regione stupenda, soprattutto x chi ama la moto come me e....io mi sento + trentina che altro.
    Volevo dire a Davide d? non buttarsi gi? x la fisioterapia e complicanze varie....ci sono passata anch'io xch? 2 anni fa ho avuto 1brutto incidente in macchina e ho avuto lo "sfondamento dell'acetabolo" (sfondamento della cavit? in cui si va ad incastrare la testa del femore). So che non ? facile ma ci vuole del tempo....sono stata in ballo mesi anch'io. Ma tu cos'hai fatto? Sei caduto in moto?
    SCRIVETEMI!!!!! Se volete anche alla mia e-mail.
    Dimenticavo la cosa + importante....CERCO PASSAGGIO!!!!!

• Font Size
    ciao benvenuta!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      benvenuta!!!di dove sei?se vuoi un passaggio te lo do io!!!il mio posto dietro e' libero!quando vuoi!!

Comment

• Font Size
        Ciao, grazie x il benvenuto!
        Abito in provincia di Lodi ma....dov'? Senago?!?
        Che moto hai?

Ciao anche a alexea.....la vostra (siete in 2, no?) citt? (Bozen) ? bellissima....l? si che si fanno giri spettacolari in moto!!!!

ciao ciao

Comment

• Font Size
          ciao e benvenuta per il passaggio.....bhe siamo un po lontanucci

Comment

• Font Size
            benvenuta

il PASSAGGIO si trova sempre

Comment

• Font Size
              Benvenuta!!
              finalmente una rottama!!
              ma di dove di preciso?
              sulla mia lo spazio dietro ? un po'... inesistente. sorry!

Comment

• Font Size
                Ciao, benvenuto!

Comment

• Font Size
                  Ciao anche a alexea.....la vostra (siete in 2, no?) citt? (Bozen) ? bellissima....l? si che si fanno giri spettacolari in moto!!!!

Grazie!!!

Comment

• Font Size
                    e invece io sono vicino,non vicinissimo pero' in moto e' un attimo !!ho un gsxr 600 quando vuoi.....!venerdi c'e' la cena con i ragazzi di milano se vuoi venire,vai su ritrovi e giri e vedi un po' se sei interessata,anche perche' sara' la prima cena!!!che moto ti piacciono a te?quando arrivail caldino possiamo andare a trovare i ragazzi in trentino eh?cmq senago e' un paese vicino a bollate,paderno dugnano..inizio brianza

Comment

• Font Size
                      benvenuta, ma la domanda mi sorge spontanea...cerchi passaggio per andare dove?

Comment

• Font Size
                        CIAO ANCHE DA TUTTO IL CTBK!!!!

Comment

• Font Size
                          Ciao e benvenuta metti la localit? (Lodi) nel profilo cos? hai qualche possibilit? in pi? di trovare un passaggio io da parte mia sto un po' lontanuccio altrimenti mi prenotavo

Comment

• Font Size
                            X andare in giro in moto!!!
                            Io sto entrando a far parte del Ctbk (anzi, approfitto x salutare Matth che mi ha mandato il benvenuto da tutto il gruppo!!! Ci vediamo domenica!)
                            X il ragazzo di Senago....vai a visitare il sito del ctbkgroup.com
                            Matteo ? un grande e organizza tante cose...x cui....xch? non vieni un gioved? al ritrovo?

Comment

• Font Size
                              cuiao benvenuta

Comment

X
                              Working...
                              X