Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in moto su strada ... cervello... sempre.. :=(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto Andre...quello che dico io ? accaduto a Rivergaro...
    Ho intravisto le moto per terra ma non ce l'ho fatta a restare a guardare la scena...mi ? bastata la descrizione della vigilessa...

Comment

• Font Size
      la colpa ? un p? di tutti....

noi che vogliamo moto sempre pi? potenti.. 180cv sono pochi ormai..
      case motociclistiche che sfornano modelli sempre pi? permormanti.....
      riviste che ti invogliano a comprare la moto + potente...

quando non avevo la moto.. anche io ero come uno di loro... leggento quello che dicono le riviste....
      " che bella questa moto... la nuova gsx-r 1000 del 2003.. ha 160 cv... la R1 ne ha solo 150.. non va un cazzo e in pista ? arrivata 2? o 3?.. nel masterbike...
      le 600 sono moto da buttare... non hanno ripresa in basso... non vanno una sega.... " ...

non vanno una sega rispetto a cosa.. ??? ai 1000? .. e chissenefrega...

poi quando compri una moto sul serio... capisci che tutto quello che leggevi era falso...
      secondo i giornali la mia non dovrebbe andare una sega... va bene solo per il turismo...
      " ma quando cazzo tiro la 2? su di giri che mi fa 140km/h. ??? " e la 3? 175.... 4?(non la ho mai tirata...).booo ...5?.bo....6?.bo.....

Comment

• Font Size
        boh i giornali c'entrano poco.. ci sono curve dove devi sapere che ? probabile trovare coda.. per me quei due hanno centrato una macchina che stava svoltando a sinistra appena dopo una curva a destra...
        a river ci sto abbastanza attento alle due curve a destra proprio perch? ci sono i due ingressi al paese.

ovvio che ? una supposizione.. ma visto il punto dove erano i vigili..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            che tristezza...

Comment

X
            Working...
            X