Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lentamente muore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by missmela
    Originally posted by nonno enio
    Originally posted by missmela
    ? bellissima e Pablo ? un grande.

    Ma se ripenso che per inseguire i miei ideali ora sono senza lavoro (perch? tanto non mi pagano ed ? peggio che essere senza), proprio perch? sono una che non si accontenta mai, preferirei essere molto pi? sfigata e "restarmene a casa a fare la maglia" dopo che sono tornata la sera da una delle mie giornate tutte uguali.

    I risultati della mia curiosit? e "insoddisfazione" nell'accontentarmi si risolvono sempre in un pugno di fumo.
    Mi ritrovo sola e tutti contro...

    Avr? anche una brutta giornata, ma alla fine ? cos?
    dai bambina!
    Tira fuori la grinta e non arrenderti.
    Prima o poi arriva anche l'arcobaleno, devi solo evitare di lasciarti impressionare dai nuvoloni neri
    il problema ? che i nuvoloni non prendono solo me... vabb?, d?i, non ? neanche il caso che ne discutiamo...
    ? solo che va sempre peggio e non d? cenni di miglioramenti.
    Grazie nonno per il tuo conforto, mi ha fatto molto piacere. Sei un po' "il padre che non ho", perch? nella mia famiglia non esiste qualcuno che si comporti da genitore, ma solo 2 persone che non fanno altro che dirmi parole.
    Del resto non ho nessun altro cos? tanto vicino da cui poter avere anche solo un po' di appoggio...

    Per fortuna che c'? DDG!
    Sono parole pesantissime da ascoltare per me che sono genitore,e che lentamente sto passando la barricata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by toro99
      Originally posted by missmela
      Originally posted by nonno enio
      Originally posted by missmela
      ? bellissima e Pablo ? un grande.

      Ma se ripenso che per inseguire i miei ideali ora sono senza lavoro (perch? tanto non mi pagano ed ? peggio che essere senza), proprio perch? sono una che non si accontenta mai, preferirei essere molto pi? sfigata e "restarmene a casa a fare la maglia" dopo che sono tornata la sera da una delle mie giornate tutte uguali.

      I risultati della mia curiosit? e "insoddisfazione" nell'accontentarmi si risolvono sempre in un pugno di fumo.
      Mi ritrovo sola e tutti contro...

      Avr? anche una brutta giornata, ma alla fine ? cos?
      dai bambina!
      Tira fuori la grinta e non arrenderti.
      Prima o poi arriva anche l'arcobaleno, devi solo evitare di lasciarti impressionare dai nuvoloni neri
      il problema ? che i nuvoloni non prendono solo me... vabb?, d?i, non ? neanche il caso che ne discutiamo...
      ? solo che va sempre peggio e non d? cenni di miglioramenti.
      Grazie nonno per il tuo conforto, mi ha fatto molto piacere. Sei un po' "il padre che non ho", perch? nella mia famiglia non esiste qualcuno che si comporti da genitore, ma solo 2 persone che non fanno altro che dirmi parole.
      Del resto non ho nessun altro cos? tanto vicino da cui poter avere anche solo un po' di appoggio...

      Per fortuna che c'? DDG!
      Sono parole pesantissime da ascoltare per me che sono genitore,e che lentamente sto passando la barricata
      vedi toro, la situazione ? molto personale, ma si pu? semplicemente sintetizzare:
      tutti sanno che sono una persona forte, che sono "selvatica", come dice mia mamma.
      Per questo nessuno a casa mia direbbe mai "eih, che c'? piccola?", ma "cazzo hai, che c'? sempre qualcosa che non va?".

      Se davvero vedi che SEMPRE c'? qualcosa che non va, forse magari ? il momento che ti rendi conto che sono una ragazza, non un marine e che forse ho anche bisogno di un po' di affetto!!
      Inoltre mia madre ? una che non dice MAI "va bene", ma "MA..." e questo va sempre a contrariare OGNI cosa che dico, penso, faccio...

      Mi viene da sorridere a pensare a PONTE, che l'altro giorno era arrabbiato con sua madre perch? gli ha detto che doveva accorgersi lui che aveva l'assicurazione scaduta.
      Da me questo ? routine.
      Anche se mi dicono sempre che basta che chieda, prima devo sempre subirmi i rimproveri
      Vabb?, ? difficile fare il genitore, perci? ho imparato a "soffrire in silenzio", anche se ogni tanto esplodo qui.
      Ma non ? bello sapere che sei sempre criticato per ogni cosa.

      Comment


      • Font Size
        #18
        molto bella

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pablo Neruda ? tra i miei poeti-filosofi preferiti.
          Bravo Gi?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cosimo
            Pablo Neruda ? tra i miei poeti-filosofi preferiti.
            Bravo Gi?!
            grazie grazie,a volte sono proprio stupefacente :d :d :d :d :d :d :d ,visto poi non dite che non sono una personcina seria

            Comment

            X
            Working...
            X