Originally posted by Maoni_64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franzkranz ? diventato GAY!
Collapse
X
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by Maoni_64Originally posted by DevilmanA io ero dilaniato.... ma quando ho visto la tipa ancora connettevo... chiedi a Franz che lo ho fatto notare lure a lui
Comment
-
Originally posted by Maoni_64Originally posted by DevilmanOriginally posted by Maoni_64Originally posted by DevilmanA io ero dilaniato.... ma quando ho visto la tipa ancora connettevo... chiedi a Franz che lo ho fatto notare lure a lui
e se fossero 2 bocche? :d
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by Maoni_64Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by DevilmanOriginally posted by Maoni_64lasciate in pace el bocia :d
le cose son 2..... o la tipa era una mia fans, oppure devilman era carburato grasso :d
sinceramente io non ricordo...... :d
Comment
-
Originally posted by franzkranzOriginally posted by DevilmanOriginally posted by Maoni_64Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by DevilmanOriginally posted by Maoni_64lasciate in pace el bocia :d
le cose son 2..... o la tipa era una mia fans, oppure devilman era carburato grasso :d
sinceramente io non ricordo...... :d
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!uno piu uno meno....
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by TWO*stroka!uno piu uno meno....
Comment
-
Comment
X
Comment