Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donnie darko

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by FrancescoPD
    Boh.. a me piace..
    forse sar? un bacato in testa allora :d

Io ho tutta un'idea mia sul film... ma la tengo per me senn? poi veramente faccio brutta figura qui
    :d
    ue'...poche seghe...adesso me lo spieghi...anche io ho una mia idea ma e' troppo banale...
    beh la mia idea ? un po' come la tua (postata dopo) e un po' come quella di Parigina.

Per? io pensavo che lui pi? che salvare la continuit? del "mondo reale" capisce che si "verifica una condizione" che pu? rompere la continuit? degli eventi. Questa condizione ? il "tunnel", "verme" o che cavolo dir si voglia che lo riporta indietro. Il fatto ? che l'evento "scatenante" ? gia nel futuro, il reattore "cade dal futuro", l? st? il paradosso. L'unico modo per mettere fine al paradosso ? tornare indietro "assieme all'elemento paradossale" e da l? si rompe la continuit? e il paradosso stesso cade.

Porca tr01a!!! Sono malato di mente!!!

Non ho capito un caxxo di quello che ho appena scritto.. miiii, mi tocca riguardarmi il film!!! No vabb?, non sono capace a spiegarmi :d

...

oppure mi sono ridotto come Gibernau, ho un easurimento nervoso e non ne imbrocco una!

Comment

• Font Size

oppure mi sono ridotto come Gibernau, ho un easurimento nervoso e non ne imbrocco una!
      per me e cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2

per me e cosi
        emmis? che hai ragione gi? :d

miii, c'ho poco da ridere per? io eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa
          E' un film geniale...chi non l'ha capito(o comunque chi non ha voluto cercare una spiegazione)...non si offenda ma si dedichi alla visione di film meno impegnativi
          calma e gesso... :d ....egregio signo genio di film complessi ne ho visto piu di uno...ma questo mi pare un bel po fantasioso.... ...chi l'ha capito non si offenda ma si dedichi un po di piu alla realta'...

Comment

• Font Size
            Perche' qualcuno qui e' SICURO di averlo capito???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Parigina
              Perche' qualcuno qui e' SICURO di averlo capito???
              ehhehehe...parlo con quello qua sopra...evidentemente e' l'unico a non essere decerebrato...al contrario di noi...

Comment

X
              Working...
              X