Che palle.. adesso che andava quasi tutto bene col recupero ? uscito un piccolo problema... a quanto pare le piastra e le viti che mi hanno messo per riparare l'osso, a questo punto del recupero infiammano i tendini.. risultato?Due settimane fa da seduto tiravo la gamba a quasi 180 gradi, ora sono sotto la met? e mi fa un gran male... fisioterapia interrotta, gioved? vado dalla dottoressa.. che palle.. ora che iniziavo a vedere l'uscita di 'sti 6 mesi di merda... azz..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rogne rogne rogne....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Bella sfiga.... Ma quali piastre ti hanno messo? Quelle da togliere o quelle che si assorbono nell'osso? Un amico questa estate ha avuto due infezioni gravi con entrambe le piastre.... e manco se ne accorgevano qui da me....
Poi lo hanno alleggerito col titanio
Auguri! Sperian che ti risolvano pure questo!
Comment
-
Bressa... premettendo che con una frattura come avevo io il primario pi? volte mi ha ribadito che ? un miracolo che l'osso si sia ripreso cos? bene e che fino ad un paio di anni fa avrebbero valutato la sostituzione con una protesi..
Io ho una piastra lunga quasi come tutta la coscia e 14 viti e quelle nel ginocchio mi pare siano da 6-7 cm...
Secondo me qua c'? il discorso della coperta corta.. tiri da una parte e molli dall'altra.. nel senso che loro hanno puntato sull'osso, il muscolo era un problema secondario.. cmq. vediamo.. speriamo bene.. speriamo mi dicano 'ah, si normale, si risolve'...
Comment
-
Davide non azzardarti a mollare proprio adesso che vengo su e ti meno. Pensa che ormai sei verso la fine e poi le infiammazioni dopo 6 mesi di inattivit? sono normali.
Comment
-
Eh.. lo so ragazzi.. solo che dopo mesi che uno sputa l'anima a fisioterapia e si fa un mazzo cos?.. e esce una roba del genere..
Oggi ? stato il primo giorno in cui mi sono detto: 'Bom.. per Rijeka non ce la faccio..' speriamo mi passi va..
Comment
-
qualche ? volta ? proprio l'ultimo pezzettino il pi? diffiile... Che ti sembra quasi di aver fatto tutto per veder vanificati i risultati sul punto d'arrivo...
Dai...Vedrai che bello qundo sei come nuovo..
Comment
-
Davide quello che deve mettersi a posto ? l' osso, i muscoli ne risentono di sicuro con un trave da mezzo metro fra i marroni. Poi una volta che l' osso ti tiene in piedi senza quelle benedette stampelle penserai a recuperare la forma e tornare come prima.
Comment
X
Comment