Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cartelle winzozXP e aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matsugoru
    Semplicemente in quella cartella ci stai scrivendo qualcosa, tipo se stai usando winmx o simili che puntano su tale cartella... ogni volta che va avanti di scrittura ti fa il refresh e torna in alto...
    Eccerto !!
    Non avevo pensato a questa cosa ... perche' l'avevo esclusa ! nel senso che se c'e un problema su un pc , PRIMA di diventare matti si chiude tutto e si lascia aperta l'applicazione problematica .... :d

Comment

• Font Size
      Come si dice da me: L'? ul m? mist?....!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        tutto NTFS?

Comment

• Font Size
          Andre facci sapere ... mi sa che e' come dice Matsu ... ma Andre che combini ??

Comment

• Font Size
            reinstalla windows....

Comment

• Font Size
              format c:

Comment

• Font Size
                comunque a me non lo fa anche se sto scrivendo nella cartella... se volgio fare l'aggiornamneto devo usare f5....

Comment

• Font Size
                  Evidentemente lui ha visualizzata la barra di stato a pi? di pagina, il che implica il fatto che quando un file cambia di dimensione questa si aggiorni, con conseeguente problema riscontrato dal nostro amico....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matsugoru
                    Evidentemente lui ha visualizzata la barra di stato a pi? di pagina, il che implica il fatto che quando un file cambia di dimensione questa si aggiorni, con conseeguente problema riscontrato dal nostro amico....
                    ovvero?

Comment

• Font Size
                      cmq pensavo di aver tolto tutte le opzioni di aggiornamento e recupero informazioni dei file tramite win media player... ora l'ho tolto e penso nn mi far? pi? quel giochetto del refresh

Comment

X
                      Working...
                      X