Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cartelle winzozXP e aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cartelle winzozXP e aggiornamento

... ho due cartelle di mp3... roba da 750 mp3 a cartella (prima erano tutti in un unica)...

beh se facco lo scrolling, dopo un po' fa l'aggiornamento e quindi torna in cima alla lista... (visualizzazione stile - dettagli)

• Font Size
    du palle!!!

a me per? non ? mai successo

Comment

• Font Size
      Re: cartelle winzozXP e aggiornamento

Originally posted by AndreaRS250
      ... ho due cartelle di mp3... roba da 750 mp3 a cartella (prima erano tutti in un unica)...

beh se facco lo scrolling, dopo un po' fa l'aggiornamento e quindi torna in cima alla lista... (visualizzazione stile - dettagli)
      Masterizzarle su DVD no e?

Comment

• Font Size
        in qualsiasi modalit? di visualizzazione continua ad aggiornarle e quindi se sto scorrendo la lista di file... mi torna all'inzio per li caxxi sua... che smaronamento perdo il segno ogni volta

Comment

• Font Size
          in qualsiasi modalit? di visualizzazione continua ad aggiornarle e quindi se sto scorrendo la lista di file... mi torna all'inzio per li caxxi sua... che smaronamento perdo il segno ogni volta
          O li dividi in piu' cartelle o li masterizzi ... o usi qualche pgm per ordinare i multimedia

Comment

• Font Size
            ma ? un problema che capita anche a voi?

ps. nn ho il masterizzatore dvd e penso cambierebbe poco perch? cmq ? un problema di visualizzazione della cartella, nn di supporto.

Comment

• Font Size
              io ne ho una da 889 files ma non mi da questo problema

Comment

• Font Size
                uff che sbattimento... deve essere qualche cazzatina installata..
                come la volta che si impallava la cartella intera per via dell'anteprima di winzoz che andava in conflitto con quella di photoshop

Comment

• Font Size
                  cancella da tipi di file l'estensione MP3 ...

Bho ...

non e' che hai un disco lentissimo ? Magari di dimensioni esagerate che ha un tempo di acesso infinito ? oppure e' una vita che non deframmenti ?

Comment

• Font Size
                    provo il defrag ma dubito..
                    il disco ? un 7200 sata.. direi tutto tranne che lentissimo.

Comment

• Font Size
                      provo il defrag ma dubito..
                      il disco ? un 7200 sata.. direi tutto tranne che lentissimo.
                      7200 SATA (per me e' lento cmq ... ) ma non e' indicativo ... dipende dai tempi di accesso quando hai cosi tanti file in una cartella !

Comment

• Font Size
                        e sticazz e che devo comprarmi? un disco fatto di ram?

Comment

• Font Size
                          e sticazz e che devo comprarmi? un disco fatto di ram?
                          Consiglio mi spassionato ?

Se proprio stai su SATA ... almeno un Raid Striping !!

Altrimenti fai lo sborone .... come me !

Comment

• Font Size
                            Cmq .. il tuo problema IMHO non e' legato alla lentezza del disco ma a qualche ottimizzazione di Windows ...
                            Non mi ascolta nessuno ma io consiglio sempre un bel ghost di tanto in tanto del proprio PC da tenere su qualche disco vecchio

Comment

• Font Size
                              Semplicemente in quella cartella ci stai scrivendo qualcosa, tipo se stai usando winmx o simili che puntano su tale cartella... ogni volta che va avanti di scrittura ti fa il refresh e torna in alto...

Comment

X
                              Working...
                              X