Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? anke la ferrari fiat...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sar? anke la ferrari fiat...

    sar? anke la ferrari fiat... fatta un po coi pezzi della lancia, un po coi pezzi della fiat.....

    PERO' A ME STO 348 PIACE VERAMENTE TANTO!


  • Font Size
    #2
    caspita, ? fortissima, mi ? sempre piaciuta un sacco!

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutti dicono ke ? il ferrari del barbone..... xk? costa poco ed era meza fiat... per? questa ? veramente bella, soprattuto gli interni

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? veramente bella.. e costa poco.. forse perch? ? anche datata.. vediamo quando avr? i suoi stessi anni la 355...

        se poi quella ? la ferrari del barbone... la mitica mundial dove la mettiamo?
        barbone e ciecato?? hahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          pezzi fiat?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            s? vabne, chi lo dice non ha mai visto i barboni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Knee
              pezzi fiat?????
              si ? famosa x essere stata un miscuglio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io vorrei questa http://www.autosupermarket.it/1050de...-SkipRecords=1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Knee
                  costa uguale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    zio cane la numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    cmq cos? viola l'ho vista dal vivo a toronto..... in una zona nn ben frequentata..... probabilmente era un mafioso ehehehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sarei curioso di sapere che componeti fiat monta....
                      E, comunque, con sta filosofia le ferrari son auto da barboni comunque.... Visto che son tutte fiat.... Difatti che differenza c'? tra un panda 4x4 sisley e una F50???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qnd sn andato in sicilia sn andato da "palazzo", un cocnesionario ke preparava porsche e ferrari e mi ha spiegato bene quali erano i componenti.... x? nn ricodo bene... so ke il motore era lancia, e pezzi degli interni fiat....

                        daltronde ragiona con la tua testa: xk? una 355 del 92 costa 60-70'000?, una GT del 92 costa ancora 70'000?, un testarossa sempre di quegli anni costa 50-60, e la 348 (questa) costa dai 30 ai 35'000???????????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa ma come fanno ad esserci 355 e 348 dello stesso anno? se nn sbaglio la 355 ? l'erede della 348... o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? la 30th anniversary edition, la mia preferita

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Airquake
                              qnd sn andato in sicilia sn andato da "palazzo", un cocnesionario ke preparava porsche e ferrari e mi ha spiegato bene quali erano i componenti.... x? nn ricodo bene... so ke il motore era lancia, e pezzi degli interni fiat....

                              daltronde ragiona con la tua testa: xk? una 355 del 92 costa 60-70'000?, una GT del 92 costa ancora 70'000?, un testarossa sempre di quegli anni costa 50-60, e la 348 (questa) costa dai 30 ai 35'000???????????????
                              Il motore non ? lancia! Ma ? lo stesso motore che montava la thema 832...
                              Tanto per iniziare... Per il valore... Ci son molte concause... non certo la componentistica.. che come ti ripeto ? tutta FIAT! in tutte le ferrari...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X