Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento UOMO/DONNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abbigliamento UOMO/DONNA

... in un impeto di felicit? dichiaro al mondo (ovvero i 4 gatti presenti in agenzia) che finalmente mi arriva la tuta...
    la mia copy mi chiede quanto costa e io tutto fiero "530 euro"
    e lei fa la faccia come se avessi detto chiss? cosa...
    allora le dico "scusa ma i tuoi stivali quanto costano?"
    e lei
    "si ma con questi ci vado in giro tutti i giorni" (balla!! quante donne usano le stesse scarpe per pi? di 3 volte?)
    con chicca finale "ma tanto per andare in moto puoi farlo vestendoti normale... jeans e maglietta? yesssss

al che mi ? scappato un "beh ma almeno noi compriamo cose utili quando spendiamo certe cifre.. mica come voi donne"

vabb? mi hanno insultato un po' dato che di donnine ce ne sono qua in agenzia.

• Font Size
    mitico andre hai fatto proprio bene!!!

Comment

• Font Size
      hai fatto bene!!! le donne non capiscono un caxxo di ste cose!! anzi diciamo la maggior parte delle donne,senn? la toga mi porta in tribunale!!!

Comment

• Font Size
        Certa gente non capir? mai che la tuta in pelle che ci compriamo noi ci salva la pelle o quasi mentre la loro ? solo capriccio...
        Quante volte ti dicono "ma non ho niente da mettermi!!!" e poi hanno come minimo un armadio 4 stagioni stracolmo di roba che hanno usato si e no 2 volte!!!
        Bah!!!

Comment

• Font Size
          bene bene... sapevo mi avreste capito...

ah poi mi fa "ma tu non sei un pilota, non vai in pista quindi la tuta non ti serve"
          e io "guarda che in pista ci vado" (balla... per ora )
          e lei ammutolita.. "ma... come?!?!.."

poi in cerca di sostegno chiede a un altro ragazzo che ha la moto e gli chiede se ha la tuta e lui "no, ma ho la giacca in goretx e cordura... e costa anche di pi?"...

toooohhhh

Comment

• Font Size
            Sono d'accordo!!
            La maggior parte delle volte le donne hanno + difficolt? a distingure le spese utili da quelle inutili (almeno x quanto riguarda i vestiti...)!
            x Andrea: Sei un pubblicitario?

Comment

• Font Size
              fly.. ci si prova... in mezzo a cotanta 'gnuranza

Comment

• Font Size
                ma almeno sono gnocche le tipe che hai a lavoro con te???

Comment

• Font Size
                  finch? non entri nel mondo delle moto non riesci a capire quanto vale una tuta!!!!!! Io l'ho capito soprattutto quando sono scivolato

Comment

• Font Size
                    esatto sax... hai voglia a farglielo capire...
                    poi il suo tipo ha pure una hornet... voglio vedere se lei gli fa da zainetto in jeans e maglietta!!!

cmq si sono tutte molto carine... e ho detto tutto.

Comment

• Font Size
                      Andrea, ti capisco!! Siamo nella stessa barca...

Comment

• Font Size
                        pensa Andrea che quando ho regalato la giacca della dainese alla mia morosa per dirgli che avevo comprato la moto , come ringraziamento si e' messa a piangere

Comment

• Font Size
                          Andrea....ti basti pensare che se la mia ragazza avesse una mezza idea di quanto spendi per la moto...credo mi taglierebbe il......beh hai capito quella cosa l?..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400
                            hai fatto bene!!! le donne non capiscono un caxxo di ste cose!! anzi diciamo la maggior parte delle donne,senn? la toga mi porta in tribunale!!!

APPUNTO!!!
                            Ero gi? sul piede di guerra con la penna in pugno!!!!....

Fortunatamente non ho FIDANZATE stressanti! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                              in effetti una donna riesce a spendere pi? di 500 euri per un paio di stivali
                              meno male che la mia qualcosa ne capisce...

Comment

X
                              Working...
                              X