Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ivan ma quando torni in Italia? mmmm mi s? che da quelle parti si st? cos? bene, che all'"Italietta" non ci si pensa nemmeno pi?... :d
torno a dicembre per andare a girare in moto in spagna
valencia ,jerez e cartagena tutto di seguito
ma qui si sta' benissimo
tutto molto piu' tranquillo
Immaginavo.....difficile che venga la nostalgia della nebbia!! :d :d
punto sporting 1.2 con distanziali 2 cm, minigonne e parafanghi, alettone doppio scarico supersprint, barra duomy,molle ribassate eirbach e filtro fatto da me...
x? sto wend ero a monaco x l'oktober fest e ho avvistato e sbavato su m6 (anche se il colore era da vomito), slr (gi? vista in croazia), scaglietti (gi? vista in italia) e.....carrera gt
Io ho venduto la mia tanto amata Bmw 330d questa settimana!!!!!
Ora per? ho rimediato con questa:
Anche se comunque per me era meglio il 330d....
A si? ...........annamo bene!!!!!
perch? REXXX?....le hai provate entrambe?...secondo me la TT non vale mezzo cerchio di un 330D.....e in ogni caso...l'Audi non vale nemmeno lo stemma della BMW....
la mia non e' certo la macchina piu' sborona del forum....
pero' mi sa che posto la FOTO PIU? SBORONA DEL FORUM
il mio trabbicolo in pista a MONZA :d :d :d
Comment