Su su.. ? da solo a casa e la vicina cinese non se lo fila..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuna che la d? a Golf2000?
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000mamma mia sono messo malissimo...ore 22:25 e ancora niente...anche superjojo mi ha dato buca..
Emminkia.. ma vorrei vedere... ma una deve essere una zoccola per non darti buca con certe proposte..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by golf2000mamma mia sono messo malissimo...ore 22:25 e ancora niente...anche superjojo mi ha dato buca..
Emminkia.. ma vorrei vedere... ma una deve essere una zoccola per non darti buca con certe proposte..
comunque hai ragione...e poi superjojo per me ? come una sorella,nonpotrei mai portarla in un motel..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by ALOISIAmi sa ke ? meglio se vai a dormire, stasera nn ? la tua serata
Comment
-
Originally posted by golf2000Originally posted by mito22Originally posted by ALOISIAmi sa ke ? meglio se vai a dormire, stasera nn ? la tua serata
Comment
-
Originally posted by ALOISIAOriginally posted by golf2000Originally posted by mito22Originally posted by ALOISIAmi sa ke ? meglio se vai a dormire, stasera nn ? la tua serata
Comment
X
Comment