Originally posted by ALOISIA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuna che la d? a Golf2000?
Collapse
X
-
si ma te sbagli porta per aprire a lei!Originally posted by golf2000ok ok apro subitoOriginally posted by ALOISIAaprite in nome della legge=aloisia
povcooo
Comment
-
e lo so,ho un raggio di azione di 100 km e napoli ? troppo lontano..ma poi io non la voglio,ha detto che diventa maresciallo e io ho paura..Originally posted by mito22Golf.. va che tu e Aloisia siete lontani..
sai che sei pigro e fino a Napoli non ci vai..

Comment
-
Originally posted by golf2000aia aia aia che male...Originally posted by ALOISIAmani in alto!ke state combinando?fermi o sparo,bang bang
te la sei cercata(ma stasera nn l'hai trovata, una punzekkiatina ci voleva),arrestatelo e portatelo in ospedale,speriamo ke prenda il tetano!
Comment
-
addirittura il tetano..tu sei troppo maligna,,meglio stare alla larga!!Originally posted by ALOISIAOriginally posted by golf2000aia aia aia che male...Originally posted by ALOISIAmani in alto!ke state combinando?fermi o sparo,bang bang
te la sei cercata(ma stasera nn l'hai trovata, una punzekkiatina ci voleva),arrestatelo e portatelo in ospedale,speriamo ke prenda il tetano!
Comment
-
Magari sale lei con la Campagnola..Originally posted by golf2000e lo so,ho un raggio di azione di 100 km e napoli ? troppo lontano..ma poi io non la voglio,ha detto che diventa maresciallo e io ho paura..Originally posted by mito22Golf.. va che tu e Aloisia siete lontani..
sai che sei pigro e fino a Napoli non ci vai..

Comment
X

Comment