...se qualcuno sta riflettendo sull'aerografia voglio aiutarlo....andate su un mio collega www.apachedesign.it a date un'occhiata ai lavori....ma cosa piu importante guardate il listino prezzi....se sarete ancora coscenti, dopo potrete rispondere a questo post !!! Certo,quando avro fatto anch'io la giusta gavetta aumentero i prezzi.....intanto voi approfittatene !!! Gennaio sta finendo !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
!!! AVETE ANCORA DUBBI ???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by BreezeToglimi una curiosit? aero: si riesce a fare una verniciatura con l'effetto specchio come sfondo?
P.S. hai ragione, la tua offerta ? fenomenale.
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by aero-design...verniciatura no....si dovrebbe fare un processo simile alla cromatura....!
Comment
-
Sotto ragazzi.. abbiamo Valeri Sport che ci fa prezzone sui caschi, poi Fede fa prezzone sull'aerografia.. ma che cavolo volete?
Ah... svegliatevi quando l'offerta ? gi? finita ovviamente! Mi raccomando..
Comment
-
valeri sport gli ho mandato tre mail per sapere se mi faceva il prezzo e soprattutto come potev ordinare un suomy (199 euro o gi? di l?) visto che l'rx7 non riuscivo a permettermelo e la visiera "a specchio"
e ancora sto aspettando per cui......
Comment
-
-
Originally posted by saxoaovaleri sport gli ho mandato tre mail per sapere se mi faceva il prezzo e soprattutto come potev ordinare un suomy (199 euro o gi? di l?) visto che l'rx7 non riuscivo a permettermelo e la visiera "a specchio"
e ancora sto aspettando per cui......
Comment
X
Comment