Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fisso ? quello fino alla fine...variabile lo indicizzano in base all'inflazione, alle direttive europee ecc...quindi variabile potrebbe sia aumentare sia diminuire...
se fisso il tasso rimane costante per tutta la durata del prestito se variabile pu? venir ridiscusso in base alle variazioni id ercato ogni 6 mesi. A rescidere dal fatto che generalmente il variabile ? applicato ai mutui di lunga durata 15/30 anni nel breve periodo dice poco
LEGGI BENE QUEL CHE DICO
cmq oltre il 14% ? considerato usura,non esistono tasssi del 50% lo so bene xk? lavoro alla findomestic banca
cmq io ti conglio la deutch bank,io da loro ho avuto un prestito di 17.000 euro con l'interesse del 2,5%
mentre dalla findomestic essendo dipendente ne avrei preso il 4%.
quindi vai a sentire la deutch banc che si deve espandere e tiene gli interessi bassissimi.
ho calcolato. su 8080 euro vogliono 12 rate da 711,5 se nn ho capito male io.. quindi 8500 e qualcosa.
secondo me non conviene fare un prestito di 12 rate perch? le spese di istituzione pratica (che siano in chiaro o inserite nella rata) incidono troppo, meglio fare un rateo di 3/5 anni
LEGGI BENE QUEL CHE DICO
cmq oltre il 14% ? considerato usura,non esistono tasssi del 50% lo so bene xk? lavoro alla findomestic banca
cmq io ti conglio la deutch bank,io da loro ho avuto un prestito di 17.000 euro con l'interesse del 2,5%
quindi vai a sentire la deutch banc che si deve espandere e tiene gli interessi bassissimi.
i tassi considerati usura variano ogni tot mesi e sono divisi per tipo di prestito ... come gi? detto i mutui ipotecari hanno un limite basso mentre i prestiti per acquisti (tipo rate all'iper per il pc) ne hanno uno notevolmente pi? alto mi pare amnche oltre il 20%
..cmq in tutte le banche c'? la tabella esposta ..
nb: non guardate il tasso nominale ma quello effettivo
LEGGI BENE QUEL CHE DICO
LEGGI BENE QUEL CHE DICO
Comment