Maoni probabilmente hai ragione e vale solo per le case
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prestito contanti
Collapse
X
-
-
fisso ? quello fino alla fine...variabile lo indicizzano in base all'inflazione, alle direttive europee ecc...quindi variabile potrebbe sia aumentare sia diminuire...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma cosa cambia da variabile a fisso?
Comment
-
LEGGI BENE QUEL CHE DICO
cmq oltre il 14% ? considerato usura,non esistono tasssi del 50% lo so bene xk? lavoro alla findomestic banca
cmq io ti conglio la deutch bank,io da loro ho avuto un prestito di 17.000 euro con l'interesse del 2,5%
mentre dalla findomestic essendo dipendente ne avrei preso il 4%.
quindi vai a sentire la deutch banc che si deve espandere e tiene gli interessi bassissimi.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250ho calcolato. su 8080 euro vogliono 12 rate da 711,5 se nn ho capito male io.. quindi 8500 e qualcosa.
Comment
-
Originally posted by cattivickLEGGI BENE QUEL CHE DICO
cmq oltre il 14% ? considerato usura,non esistono tasssi del 50% lo so bene xk? lavoro alla findomestic banca
cmq io ti conglio la deutch bank,io da loro ho avuto un prestito di 17.000 euro con l'interesse del 2,5%
quindi vai a sentire la deutch banc che si deve espandere e tiene gli interessi bassissimi.
Comment
-
i tassi considerati usura variano ogni tot mesi e sono divisi per tipo di prestito ... come gi? detto i mutui ipotecari hanno un limite basso mentre i prestiti per acquisti (tipo rate all'iper per il pc) ne hanno uno notevolmente pi? alto mi pare amnche oltre il 20%
..cmq in tutte le banche c'? la tabella esposta ..
nb: non guardate il tasso nominale ma quello effettivo
Comment
-
Originally posted by ciapsOriginally posted by cattivickLEGGI BENE QUEL CHE DICO
Comment
-
Originally posted by cattivickOriginally posted by ciapsOriginally posted by cattivickLEGGI BENE QUEL CHE DICO
Comment
X
Comment