ma se lunardi voleva togliere la legge della confisca!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FOLLIA!!...tratto da altro forum...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Airquakema se lunardi voleva togliere la legge della confisca!!!!!!!
solo che poi arriva IL LUNGIMIRANTE ministro PISANU che bacchetta tutti e dice che la legge non si tocca perch? a NAPOLI sta avendo ottimi risultati contro gli scippi...
MA A ME CHE VIVO A ROMA E SONO UNA BRAVA PERSONA QUALCUNO MI DICE PERCH? DEVO ESSERE L'OBIETTIVO POTENZIALE DI UNA STRACAZZO DI LEGGE IDEATA PER CONTRASTARE LA CRIMINALIT?????????
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by Airquakema se lunardi voleva togliere la legge della confisca!!!!!!!
solo che poi arriva IL LUNGIMIRANTE ministro PISANU che bacchetta tutti e dice che la legge non si tocca perch? a NAPOLI sta avendo ottimi risultati contro gli scippi...
MA A ME CHE VIVO A ROMA E SONO UNA BRAVA PERSONA QUALCUNO MI DICE PERCH? DEVO ESSERE L'OBIETTIVO POTENZIALE DI UNA STRACAZZO DI LEGGE IDEATA PER CONTRASTARE LA CRIMINALIT?????????
ANCHE SE NEPPURE LI SAREI CONTENTO...
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by neeko72Originally posted by Airquakema se lunardi voleva togliere la legge della confisca!!!!!!!
ANCHE SE NEPPURE LI SAREI CONTENTO...
Comment
-
Originally posted by lithiumvorrei non essere italiano...e vi ho detto tutto, grazie ancora a tutti i burattini che scaldano le aule di Montecitorio...
Anch'io mi vergogno di essere italiano... E non poco.
Nel frattempo, "LORO" si fanno le leggi che gli fan comodo...
ALL IBERIAN: DI PIETRO, ASSOLUZIONE AD PERSONAM
(AGI) - Roma, 26 set. - "Ancora una volta Berlusconi e i suoi hanno potuto beneficiare e trarre vantaggio da una legge che, ormai e' palese, si sono fatti su misura per evitare di rispondere davanti alla Giustizia dei reati commessi" ha dichiarato Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori.
"L'assoluzione a Berlusconi e gli altri indagati, nell'ambito del processo All Iberian - spiega l'ex Pm - e' una vera indecenza, un fatto scandaloso, ancor piu' grave proprio perche', grazie alla leggina che si sono creati ad hoc, il falso in bilancio non costituisce piu' reato. Dunque, non innocenti ma non piu' perseguibili".
"Questo e' bene che gli italiani sappiano: l'assoluzione che arriva oggi e' la diretta conseguenza della normativa che Berlusconi si e' fatto disegnare su misura dal Parlamento italiano, per fare in modo che cio' che prima era reato non lo fosse piu'". "Al danno la beffa, lo scandalo nello scandalo, l'ennesimo caso di conflitto di interessi: il suo difensore, nonche' parlamentare forzista, in qualita' di presidente della Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati, ha potuto ben valutare i benefici che il suo assistito, Silvio Berlusconi, avrebbe tratto dalla legge che ha fatto approvato" affonda il leader di IdV. "Ora, la questione - conclude Antonio Di Pietro - non riguarda solo piu' la giustizia, ma diventa un fatto politico: e' questa la vera questione morale che ha rovinato la credibilita' delle nostre istituzioni: farsi le leggi ad personam per ottenere assoluzioni che, altrimenti, non si sarebbero mai ottenute". (AGI) .
261640 SET 05 .
261652 SET 05
COPYRIGHTS 2002-2005 AGI S.p.A.
Comment
-
Non bisogna scappare!! ma bisogna fermarsi e quanto ci si sente dire che ci vogliono rubare la moto , beh allora bisogna cercare di fargli cambiare idea con le cattive! se succederanno molti episodi di aggressione verso i tutori delle stronzate allora le tv inizieranno a parlarne ed il problema diverter? sociale quindi faranno qualcosa i politicanti , almeno si spera! perch? farsi rubare la moto dopo mille fatiche per potersela comprare! mille sacrifici! e poi arrivano due stronzi che te la rubano "legalmente"!!!
Li oltre alla confisca poi vi fate pure un bel processo per aggressione e lesioni a pubblico ufficiale, e cominciano a diventar cazzi seri.
La legge ? esagerata, ma non esageriamo per favore ......
Comment
-
Io mi tengo lo spray al peperoncino sotto la sella...e se provano a rubarmi la moto daidespray...voglio vedere come fanno a prendermi se non mi vedono!!! :d :d
fancul@ non lavoro per mantenere sti strz!!!
Comment
X
Comment