Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOLLIA!!...tratto da altro forum...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FOLLIA!!...tratto da altro forum...

    "Ciao a tutti!
    Ieri sera ho assistito ad una follia sulla Cristoforo Colombo direzione Ostia all'altezza del GRA: un motociclista ? stato fermato da una pattuglia dei vigili urbani dopo aver mandato a cagare, facendo un gesto con il braccio, un automobilista reo di avergli ripetutamente tagliato la strada!
    Ero dietro di lui e ho visto tutto (pioveva che Dio la mandava e questo idiota su quattro ruote era convinto di fare i birilli con la macchina, zigzagava come un coglione!) e la cosa che mi ha lasciato allibito ? stato che i vigili hanno appliacato alla lettera la legge confiscandogli il mezzo ma lasciando andare via l'auto senza dirgli nulla!
    Fino a quando dovremo subire angherie da parte degli organi di sicurezza oltre che dagli esauriti in auto?
    Perch? siamo sempre ritenuti utenti di serie C?

    Mi fa schifo tutto questo e credo che il ministro Lunardi sia un indivuduo inadeguato a ricoprire il ruolo che ha! In nessun altro paese europeo esistono leggi tanto idiote e strade malmesse come le nostre...ma noi le tasse non le paghiamo? I mezzi non li acquistiamo?

    BOH!


    RAGAZZI....IL 2 OTTOBRE ANDATE ALLA MANIFESTAZIONE!!


  • Font Size
    #2
    nn si pu? organizzare qua in valtrebbia???

    Comment


    • Font Size
      #3
      vergogna......siamo governati da degli incopetenti...mi fa shifo l'italia per queste cose..

      Comment


      • Font Size
        #4
        vorrei non essere italiano...e vi ho detto tutto, grazie ancora a tutti i burattini che scaldano le aule di Montecitorio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che schifo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ormai non ho pi? parole...

            Comment


            • Font Size
              #7
              sisi io li aspetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sarei scappato via

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' veramente assurdo!!!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: FOLLIA!!...tratto da altro forum...

                    Originally posted by neeko72
                    "Ciao a tutti!
                    Ieri sera ho assistito ad una follia sulla Cristoforo Colombo direzione Ostia all'altezza del GRA: un motociclista ? stato fermato da una pattuglia dei vigili urbani dopo aver mandato a cagare, facendo un gesto con il braccio, un automobilista reo di avergli ripetutamente tagliato la strada!
                    Ero dietro di lui e ho visto tutto (pioveva che D[@ la mandava e questo idiota su quattro ruote era convinto di fare i birilli con la macchina, zigzagava come un coglione!) e la cosa che mi ha lasciato allibito ? stato che i vigili hanno appliacato alla lettera la legge confiscandogli il mezzo ma lasciando andare via l'auto senza dirgli nulla!
                    Fino a quando dovremo subire angherie da parte degli organi di sicurezza oltre che dagli esauriti in auto?
                    Perch? siamo sempre ritenuti utenti di serie C?

                    Mi fa schifo tutto questo e credo che il ministro Lunardi sia un indivuduo inadeguato a ricoprire il ruolo che ha! In nessun altro paese europeo esistono leggi tanto idiote e strade malmesse come le nostre...ma noi le tasse non le paghiamo? I mezzi non li acquistiamo?

                    BOH!


                    RAGAZZI....IL 2 OTTOBRE ANDATE ALLA MANIFESTAZIONE!!

                    http://www.uffissima.it/antivelox/
                    E' stato fesso il motociclista!! non doveva fermarsi!!! oppure fermarsi e mandare all'ospedale quelli che gli hanno poi rubato la moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se capitava a me ieri con il diluvio che c'era i vigili erano ancora in terra ammenettati tra loro x le palle...

                      Vi dico solo che ieri, per passare IN TANGENZIALE in un certo tratto (batteria nomentana) direzione centro mi son dovuto mettere IN GINOCCHIO SULLA SELLA visto che l'acqua mi ? arrivata ampiamente SOPRA le pedane...

                      Qui i ragazzi in divisa rischiano un fracco di botte... ma tante.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: FOLLIA!!...tratto da altro forum...

                        Originally posted by neeko72
                        "Ciao a tutti!
                        Ieri sera ho assistito ad una follia sulla Cristoforo Colombo direzione Ostia all'altezza del GRA: un motociclista ? stato fermato da una pattuglia dei vigili urbani dopo aver mandato a cagare, facendo un gesto con il braccio, un automobilista reo di avergli ripetutamente tagliato la strada!
                        Ero dietro di lui e ho visto tutto (pioveva che D[@ la mandava e questo idiota su quattro ruote era convinto di fare i birilli con la macchina, zigzagava come un coglione!) e la cosa che mi ha lasciato allibito ? stato che i vigili hanno appliacato alla lettera la legge confiscandogli il mezzo ma lasciando andare via l'auto senza dirgli nulla!
                        Fino a quando dovremo subire angherie da parte degli organi di sicurezza oltre che dagli esauriti in auto?
                        Perch? siamo sempre ritenuti utenti di serie C?

                        Mi fa schifo tutto questo e credo che il ministro Lunardi sia un indivuduo inadeguato a ricoprire il ruolo che ha! In nessun altro paese europeo esistono leggi tanto idiote e strade malmesse come le nostre...ma noi le tasse non le paghiamo? I mezzi non li acquistiamo?

                        BOH!


                        RAGAZZI....IL 2 OTTOBRE ANDATE ALLA MANIFESTAZIONE!!

                        http://www.uffissima.it/antivelox/
                        a tutto c'? un limite....
                        quei due polizionti meritano di essere pestati a sangue...
                        io non penso sarei rimasto calmo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          da paura...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io credo proprio che con questa legge si creer? un clima di "teppistaggio" come mai si era visto tra noi motociclisti.
                            Io in testa, l'altro ieri sono andato al lavoro in moto ma con la targa..... sporca!
                            E se avessi visto una paletta avrei premuto giu un paio di volte la levetta del piede sx e........ spalancato il gas!!!!! FANCULO LUNARDI E FANCULO ITALIA!!!... la moto ? mia e me la tengo io!!!!!!

                            So che sono cose da non dirsi su un forum pubblico e che sarebbero cose da non fare ma questo ? quello che ci vuole contro quei cretini al potere!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cooper
                              Io credo proprio che con questa legge si creer? un clima di "teppistaggio" come mai si era visto tra noi motociclisti.
                              Io in testa, l'altro ieri sono andato al lavoro in moto ma con la targa..... sporca!
                              E se avessi visto una paletta avrei premuto giu un paio di volte la levetta del piede sx e........ spalancato il gas!!!!! FANCULO LUNARDI E FANCULO ITALIA!!!... la moto ? mia e me la tengo io!!!!!!

                              So che sono cose da non dirsi su un forum pubblico e che sarebbero cose da non fare ma questo ? quello che ci vuole contro quei cretini al potere!!!
                              quoto e stra-quoto...
                              la moto ? MIA e me la sono guadagnata lavorando...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X