Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucina cinese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cucina cinese

    A me solo l'odore dei ristoranti cinesi da il vomito.
    Adesso voglio dire che in Italia abbiamo tante cose sbagliate,un p? di difettucci qua e l?, ma almeno se magna come se deve azzo !!!
    Evviva i cinesi grande popolo e millenaria civilt? ma plauso immenso ad un piatto di bucatini alla matriciana ........!!!

  • Font Size
    #2
    B?, a me la cucina cinese piace parecchio!! Non per tutti i giorni, ne uscirei nauseato, ma una volta a settimana ci sta eccome!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sai dov'? l'inghippo?
      Che una pastasciutta costa + o - 1? a chi la prepara.....e pagare 7/8? una cosa che ne costa 1 fa girare i maroni...
      Al cinese, con gli stessi soldi di un primo non troppo elaborato e una bottiglia d'acqua mangi come un budego, e, se mangi risotti pollo maiale ecc non vedo la grande differenza con la ns cucina...
      Ecco perch? ne aprono di continuo e tutti lavorano...
      Certo che anch'io preferisco 2 tagliolini con rag? di capriolo e una bella tagliata da 7/8 etti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda io sono andato una volta ho ordinato il mondo e alla fine dopo l'antipasto gli ho detto che il resto non mi andava pi? per cui...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bah !!!
          A me la cucina cinese piace assai.
          Certo, ci vado due o tre volte all'anno, adesso (prima ero pi? assiduo), ma ? sempre piacevole.
          Basta trovare quello dove si mangia bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io la cucina cinese proprio non la sopporto.

            Invece mia sorella la adora.

            Che gente strana che c'?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci sono andato giusto sabato, ho mangiato tutto sommato bene anche se...
              1) hanno portato i piatti come hanno voluto loro;
              2) hanno portato i ns. piatti ad un altro tavolo;
              3) hanno portato i contorni quando avevamo gi? finito di mangiare;
              4) i dolci li hanno portati uno alla volta;
              5) ho sentito abbaiare un cane dalla cucina...

              Ecco l? non ci torno, per fortuna conosco altri ristoranti cinesi pi? attenti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                chi disprezza compra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  B?, infatti cambia da ristorante a ristorante. Basta trovare quello dove ci si trova bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non amo assolutamente la cucina cinese: come fa un italiano abituato alla cucina migliore del mondo a poter affermare che il cibo cinese ? buono???
                    Cmq ognuno ha i propri gusti!!!
                    E inoltre ho il sospetto molto forte che l'igiene non esiste dentro le cucine di quei ristoranti..... quindi meglio una buona trattoria o un buon ristorante

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X