Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!! IL PIU' PEGGIO
Ho la chiave della moto in tasca (senza anelli o portachiavi per non rovinare le piastre). Vado in bagno . tiro l'acqua e di corsa mi tiro su i pantaloni che ho fretta di andare in casa .........................
............................... aZZZZ mentre tiro su i pantaloni e mentre sta scendendo lo sciacquone i fuoriesce la chiave dalla tasca e finisce nello sciacquone !!!
ADDIO CHIAVE DELLA MOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma porca zozza !!!!!!!!
Grazie lele... erano troppi giorni che non ridevo cos?..
Occhio a allacciarti i pantaloni.. a non fare tipo Tutti pazzi per Mary
Che sfiga... pensa che a me il giorno dopo che mi consegnarono il vecchio GS-R mi tamponarono,ma ancora on si sa chi sia stato, quind ho dovuto ripagami i danni da solo....
Mi dispiace per il danno. Per buttarla sul ridere mi ricorda una vignetta di Joebarteam, con Ed il polso che pulisce tutta la moto per bene, poi vuole togliere dei micrograffi dal serbatoio ma il polish ? finito. Morale? Parte per prenderne un barattolo al negozio, ma si dimentica il cavalletto aperto. Volo per terra e nella vignetta successiva moto mezza rotta e lui nel negozio che prende il polish e il negoziante gli fa: "Serve altro?". La faccia di Ed mi sa che era uguale alla tua
Mi dispiace per il danno. Per buttarla sul ridere mi ricorda una vignetta di Joebarteam, con Ed il polso che pulisce tutta la moto per bene, poi vuole togliere dei micrograffi dal serbatoio ma il polish ? finito. Morale? Parte per prenderne un barattolo al negozio, ma si dimentica il cavalletto aperto. Volo per terra e nella vignetta successiva moto mezza rotta e lui nel negozio che prende il polish e il negoziante gli fa: "Serve altro?". La faccia di Ed mi sa che era uguale alla tua
cazzo che sfiga...
cmq consolati...
mi son passtao un mese a mezzo a lavorare come un negro(con tutto il rispetto per loro)17 ore al giorno per aggiustarmi la mito...
e alla fine?
aggiustata...
tempo 4 giorni e bum!!!
botto e colpo di grazia alla moto ormai irrecuperabile...
Comment