Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ormai la mia arte pinnatoria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    icy

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Icy
      Originally posted by Zib
      Originally posted by Iena R1
      Bhe, io ci credo che uno li fa 10km... perche no? Ho pure un filmato noiosissimo di una pinna di uno con un gsx, dura 12 minuti e fa vedere lui che procede su una ruota, in piedi, per 12 minuti. Andando a pi? di 120km/h son piu di 24km.

      Secondo me basta saper fare un po le curve, ampie, e in autostrada te li fai 10km... non io, non ancora, ma datemi un paio d'anni e penso che mi vengan anche sti 10km :d
      no dai... sar? stato un effetto speciale
      Nessun effetto speciale, quel filamto ce l'ho anche io.. e il tipo mette pure le frecce quando cambia corsia... ? un Gixxer e il tipo ? in piedi sulle pedane posteriori...

      Personalmente ho GRIPPATO sull'autostrada del sole... avete presente quel bel tratto di rettilineo di circa 180km? Ecco... ero con dei miei amici sia in macchina che in moto, macchine "estranee" intorno nulla.. ci siamo messi STUPIDAMENTE a fare un p? di cazzate... alla fine alzo, 3a marcia e via... oltre 150km/h se imbrocchi l'inclinazione giusta tenendo il motore ad un regime di coppia prossimo a quello max puoi stare su quanto ti pare.. praticamente sei "in planata" sostenuto dal muro d'aria stesso che sposti a quella velocit?.. anzi... pi? veloce vai e meno devi inclinare la moto.

      ..e il problema qual'??

      Le moto che non hanno il sistema di lubrificazione a secco o che non hanno il carter olio "a pozzetto" non pescano olio.. o ne pescano pochissimo... cosa che io ignoravo quindi particamente ho tenuto la moto a 10/12.000rpm costanti x 9km (confermati dai ragazzi in macchina che mi stavano "misurando") e ho fuso...

      Ora pi? di 5km (stimati) nn vado.. MAI.. e soprattutto non alzo con le DUCATI che sono MOLTO fragili nelle impennate, fottere il cilindro post ? fin troppo facile...

      Una volta capita la tecnica il limite dell'impennata diventa il motore o la strada...
      Quotone!

      Ma dimmi na cosa... a me la moto tende a ondeggiare , a essere instabile, oscilla un po a dx e sx... sapresti dirmi un motivo?
      Te sei piu comodo a fare km seduto o in piedi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        La R1 fa cos?... se vedi impennare Adrenalin da dietro pare stia facendo una gimkana anche se in realt? poi procede dritto.. il motivo ? da ricercarsi nel modo in cui i telai di oggi (forcelloni compresi) vengono proggetati.. FLESSIBILI.. una moto che tende a "flettere" prende prima la corda e la R1 ? stata pioniera in questo campo gi? ai tempi della 98...

        La Kawa con il suo forcellone MOLTO pi? rigido non ondeggia assolutamente... e nemmen o il CBR 900 RR del 97

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bhe dai, questo da una parte mi conforta... almeno non son io che la faccio pendolare.
          Per? mi spiace di avere una moto non adatta al 100% all'arte pinnatoria

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non ? che non sia adatta.. la semplce PINNA la regge tranquillamente.. non ? adatta per il FreeStyle di ALTO livello (figure complesse), tutto qui...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Parlate arabo????? :d


              INVIDIA!!!!!! Mi ci devo mettere pure io, mi iniziano a fare gola le Pinne a forza di parlarne!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Come motore penso sia una delle piu adatte alle pinne, ma davvero non ? stabile quando vado via a candela, a velocit? costante... tipo 160km/h...
                Per il resto non me ne intendo, dovrei provare con l'RSV di un amico e vedere

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Cooper
                  Parlate arabo????? :d


                  INVIDIA!!!!!! Mi ci devo mettere pure io, mi iniziano a fare gola le Pinne a forza di parlarne!!!!
                  non parlarmeneeeee mi fanno un invida

                  La alzo sia di prima che di seconda ma mi prende della gran velocit? e non riesco a tenerla su

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    non si impenna cattivi ragazzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Rexxx
                      controlla il livello a me non l'ha mai fatto anche dopo diverso tempo che procedevo come da "codice"... :d :d :d



                      QUANTI Km RIUSCIVI A FARE SENZA "RIATTERRARE"?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X