Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ormai la mia arte pinnatoria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ormai la mia arte pinnatoria...

    ... mi ha portato a veleggiare per lunghi tratti , il problema, dubbio o bho... ? che dopo un po mi si accende la spia dell'olio

    In passato avevo sentito di Ducati che grippavano se impennavano troppo, voi che dite...

    Mi darebbe alquanto dispiacere sapere di non poter far pi? certe pinne

  • Font Size
    #2
    piu che per il grippaggio disperati se te la confiscano

    Comment


    • Font Size
      #3
      controlla il livello a me non l'ha mai fatto anche dopo diverso tempo che procedevo come da "codice"... :d :d :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rexxx
        controlla il livello a me non l'ha mai fatto anche dopo diverso tempo che procedevo come da "codice"... :d :d :d
        Ma hai il radar per la parola pinna?
        Parlo di pinne e Rexxx mi trova subito!

        L'olio sta vicino alla tacca del max

        Comunque dici che non accade nulla? Io credo si che il sensore non sia pi? immerso nell'olio quando si pinna, ma che comunque di olio ne vien schizzato lostesso in giro per il motore, vero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rexxx
          controlla il livello a me non l'ha mai fatto anche dopo diverso tempo che procedevo come da "codice"... :d :d :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bah.. mai sentito.. b? se trovi una retta chiusa al traffico da 10 km.. non so.. ma 1 chilimetrata.. non penso dia problemi..

            Occhio a farle in spazi chiusi e con abbigliamento adeguato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              In spazi chiusi?
              Ancora non son capace di fare i cerchi su una ruota, cosi dopo per fare na pinna basta che sposto il tavolo del salotto e giro li su una ruota

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grippavano le Ducati a coppa alta perch? la pompa non pescava olio in impennata.
                Ora tutte le 999 hanno la coppa bassa.
                Sulla tua non so, tu fai poi ci riferisci :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Icy ha avuto un .... problemino :d ma solo dopo poco pi? di dieci km se non ricordo male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zib
                    Icy ha avuto un .... problemino :d ma solo dopo poco pi? di dieci km se non ricordo male


                    10 km su una ruota? .......nel boschetto della vostra fantasia!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Iena R1
                      Originally posted by Rexxx
                      controlla il livello a me non l'ha mai fatto anche dopo diverso tempo che procedevo come da "codice"... :d :d :d
                      Ma hai il radar per la parola pinna?
                      Parlo di pinne e Rexxx mi trova subito!

                      L'olio sta vicino alla tacca del max

                      Comunque dici che non accade nulla? Io credo si che il sensore non sia pi? immerso nell'olio quando si pinna, ma che comunque di olio ne vien schizzato lostesso in giro per il motore, vero?

                      Ho un fiuto speciale per alcune parole tipo : pinna, cross, fi ga, polizia, palestra.... :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zib
                        Icy ha avuto un .... problemino :d ma solo dopo poco pi? di dieci km se non ricordo male
                        hem si... icy dopo 10 kilometri di pinne.... con la moto nuovissima..

                        ha avuto un PIIIIICCOLO PROBLEMINO.. MA NIENTE DI CHE..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Perch? reputate impossibile fare 10km su una ruota???? ho un amico che i suoi 2 o 3km li fa, ovvio che non ? uno sbarbatello, comunque se la fai trovando l'inclinazione giusta probabilmente ? fattibile, poi boh, non so, sono poco pratico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper
                            Perch? reputate impossibile fare 10km su una ruota???? ho un amico che i suoi 2 o 3km li fa, ovvio che non ? uno sbarbatello, comunque se la fai trovando l'inclinazione giusta probabilmente ? fattibile, poi boh, non so, sono poco pratico
                            10km.....su strada pubblica! a rag? ma che cazz o dite?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rexxx
                              Originally posted by Cooper
                              Perch? reputate impossibile fare 10km su una ruota???? ho un amico che i suoi 2 o 3km li fa, ovvio che non ? uno sbarbatello, comunque se la fai trovando l'inclinazione giusta probabilmente ? fattibile, poi boh, non so, sono poco pratico
                              10km.....su strada pubblica! a rag? ma che cazz o dite?
                              Ma che ne so io?????? ti dico...... ho un amico che i suoi 2 o 3 km li fa, quindi non vedo impossibile farne dieci, ammesso di avere 10km di strada libera e dritta ovviamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X