Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STAMATTINA sono sveglio x modo di dire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STAMATTINA sono sveglio x modo di dire...

    mi sto rendendo conto di avere l'encefalogramam piatto... non reagisco agloi stimoli agli eventi intorno a me... il cervello pensa e ripensa atante cose ma il corpo ? dormiente...


    ? la classica mattina in cui avrei potuto sbagliare ancora ad andare al 2? lavoro anziche' in agenzia....


    AIUTOOOOOOOOOOO

  • Font Size
    #2
    ponte noon sei l'unico oggi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ZAMBO77
      ponte noon sei l'unico oggi!
      hehehe io ieri ero in questa situazione... oggi invece so in palla a bestia

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me ? successo sett. scorsa

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh io ormai ci sono abituato.. chiss? cosa pensa la gente che mi vede sui mezzi tutto rincoglionito..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io no .. bella attiva e felice oggi!!! :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me succede tutte le mattine....cazzo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                e tu stasera vorresti andare al Toqueville????? mi sa che ti conviene andare a nanna :d :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by puffetta
                  e tu stasera vorresti andare al Toqueville????? mi sa che ti conviene andare a nanna :d :d
                  IERI HO LAVORATO DALLE 9 ALLE 21.30.. TORNO DOCCIA, MI VESTO E VADO A BERE CON GLI AMICI.. STASERA IDEM SOLO CHE SI BEVE E SI TOCVILLLA...... domani massacro totale a figalandia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    azz...io ieri sera ero capottata alle 10!!!!

                    e figolandia non esiste??? :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      Originally posted by puffetta
                      e tu stasera vorresti andare al Toqueville????? mi sa che ti conviene andare a nanna :d :d
                      IERI HO LAVORATO DALLE 9 ALLE 21.30.. TORNO DOCCIA, MI VESTO E VADO A BERE CON GLI AMICI.. STASERA IDEM SOLO CHE SI BEVE E SI TOCVILLLA...... domani massacro totale a figalandia
                      Bella la vita da single eh!!??
                      Cmq capita molto spesso anche a me....alle superiori mi capitava di arrivare a scuola senza zaino.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GASte
                        Originally posted by ponteHRC
                        Originally posted by puffetta
                        e tu stasera vorresti andare al Toqueville????? mi sa che ti conviene andare a nanna :d :d
                        IERI HO LAVORATO DALLE 9 ALLE 21.30.. TORNO DOCCIA, MI VESTO E VADO A BERE CON GLI AMICI.. STASERA IDEM SOLO CHE SI BEVE E SI TOCVILLLA...... domani massacro totale a figalandia
                        Bella la vita da single eh!!??
                        Cmq capita molto spesso anche a me....alle superiori mi capitava di arrivare a scuola senza zaino.....
                        io una volta mi ricordo di aver fatot una versione di latino ancora ubriaco dalal notte DYLAN ......... 5/6 ..... nemmeno un disastro dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a chi non capita!!!!!!!!! oggi per? sono felice e attiva!!!!! :d

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X