Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma allora chi ? sto porco schifoso etc ....bhe sar? anche porco come affermato tanti in questo post..ma non pensate che tante ragazze per una possibile carriera scendono a compromessi di questo genere...e i vip's chiamialoli cos? lo sanno e se ne approffitano..quindi finch? c'? gente che ci sta...solito discorso...come la prostituzione finch? c'? domanda ehehe c'? anche offerta
? successo che una tipa di 19 anni ha detto di essere stata vittima di avances in cambio di favori a livello di carriera, da un personaggio della tv (amedeo goria - ex di maria teresa ruta)..
le iene li hanno filmati ecc... dal loro punto di vista lui sembrava un porcone pervertito e lei una santarellina vittima di questo cattivo mondo della tv... poi per? si sono aggiunti alcuni "dettagli" che a mio parare cambiano un po' la visione dei fatti
? successo che una tipa di 19 anni ha detto di essere stata vittima di avances in cambio di favori a livello di carriera, da un personaggio della tv (amedeo goria - ex di maria teresa ruta)..
le iene li hanno filmati ecc... dal loro punto di vista lui sembrava un porcone pervertito e lei una santarellina vittima di questo cattivo mondo della tv... poi per? si sono aggiunti alcuni "dettagli" che a mio parare cambiano un po' la visione dei fatti
beh in ogni caso lui pretendeva favori sessuali nonostante lei non volesse, giusto? cosa cambia???
nel video lei non ? che si nega, anche se lui ? esplicito..
invece se fosse vero quello che ha raccontato (tipo mani addosso in macchina) ? tutta un'altra storia..
di sicuro ora quello che lei ha raccontato ? meno credibile visto dove ha preso il numero di telefono il tipo...
per me rimane una cosa costruita ad arte dai marpioni delle iene e basta....poi che il tipo di turno ci abbia fatto una figura barbina e' altrettanto vero....
Comment