Che Tr@i@
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri sera alle Iene...
Collapse
X
-
Francamente mi ha schifato di + il servizio sul pedofilo pederasta in tailandia... E per quello han pure speso soldi per riportarlo in Italia... In galera li dovevano lasciarlo... Con 40 energumeni che lo sodomizzavano a turno!
Comment
-
Originally posted by DevilmanFrancamente mi ha schifato di + il servizio sul pedofilo pederasta in tailandia... E per quello han pure speso soldi per riportarlo in Italia... In galera li dovevano lasciarlo... Con 40 energumeni che lo sodomizzavano a turno!
Ti quoto in pieno...
Di quello bisognerebbe preoccuparsi...
Che il mondo della tv e dello spettacolo in generale sia "sporco" lo si sa...
Comment
-
anke io alle iene ho visto il servizio + sconcertante direi...quello del pedofilo.....
sono proprio CONTENTO ke l'abbiano preso! spero ke resti kiuso x l'eternit?
Comment
-
ma nessuno parla invece del tipo che si faceva le ragazzine in Cambogia......e del tipo che ha messo in piedi un bordello in un bar di un paesino del torinese???
nel primo caso..sono rimasto allibito da come parlava il tizio (che hanno poi arrestato..spero che in carcere gliela abbiano fatta pagare.... )
......nel secondo caso....invece la cosa strana e' come sto' tipo faccia tutto alla luce del sole e nessuno abbia mai detto nulla.....possibile che le forze dell'ordine non sappiano nulla???
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Adesso che ho visto il link delle foto... mi sono ricordato... cose os?, oltre che un sito, ? anche un programmino... di quelli che immaginate... che fa la notte su canali privati... e sta tizia l'avevo vista proprio li... e mentre la intervistavano, e la facevano vedere che si spogliavano... io dicevo... ma chi ? sto cessoooo
Comunque, santarellina o meno, il comportamento del tizio, chiunque sia, fa schifo.... e credo ne sia pieno di sta gente, il mondo dello spettacolo.
Comment
-
Sul pedofilo non esiste commento!
Nemmeno spaccargli ogni ossicina e aspettare che si riprenda un attimo per rispaccargliele fino a quando non muore dal dolore ? una punizione adeguata!
Comment
X
Comment