Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito fighissimo per single

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by puffetta
    Lele ormai ? andato alle...cozze
    Gia' ... e' una maledizione ... e LUI sa il perche' ! :d :d

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Originally posted by puffetta
      Lele ormai ? andato alle...cozze
      Gia' ... e' una maledizione ... e LUI sa il perche' ! :d :d

      Comment


      • Font Size
        #33
        Re: Sito fighissimo per single

        Originally posted by AndreaRS250
        ciao ragazzi l'altra settimana ero a piacenza a vedere il mercatino delle ragazze usate, perche ho avuto un incidente con la mia morosa e ho conosciuto dei ragazzi che vendevano ragazze usate , purtroppo non avevano quella che cercavo ma mi hanno detto di andare a vedere il loro sito che e' molto interessante, allora preso dallo scetticismo mi sono fatto un giro nel sito e ho inviato come loro mi dicevano una email di richiesta del mio ricambio, cazz... me la hanno trovato! ora sara una casualita' ma mi sentivo in dovere dei single di far notare che se siete in difficolta magari vi possono aiutare. esiste anche una assistenza client, che loro sponsorizzavano bene! cosa vuol dire? mi hanno spiegato che e' una persona che risponde alle domande sui i ricambi es compatibilita' tra vari anni ceme riparare un pezzo o altro .
        ok ora mi sento apposto con tutti fatevi un giretto e poi ditemi ciao ahhh il sito e': www.daidegas.it



        volponi si nasce.. e modestamente, lo nacqui

        Tu vuoi essere decapitato vero?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ironia alla Woody Allen (? logico che possa essere capita solo da persone di un certo "genere" :d) Pensa che parlavamo dello stesso "argomento" ieri con Zib...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Maoni_64
            Originally posted by ALOISIA
            e poi io spammo, bha!?!
            no....questa ? ARTE :d

            Comment


            • Font Size
              #36
              Re: Sito fighissimo per single

              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by AndreaRS250
              ciao ragazzi l'altra settimana ero a piacenza a vedere il mercatino delle ragazze usate, perche ho avuto un incidente con la mia morosa e ho conosciuto dei ragazzi che vendevano ragazze usate , purtroppo non avevano quella che cercavo ma mi hanno detto di andare a vedere il loro sito che e' molto interessante, allora preso dallo scetticismo mi sono fatto un giro nel sito e ho inviato come loro mi dicevano una email di richiesta del mio ricambio, cazz... me la hanno trovato! ora sara una casualita' ma mi sentivo in dovere dei single di far notare che se siete in difficolta magari vi possono aiutare. esiste anche una assistenza client, che loro sponsorizzavano bene! cosa vuol dire? mi hanno spiegato che e' una persona che risponde alle domande sui i ricambi es compatibilita' tra vari anni ceme riparare un pezzo o altro . ok ora mi sento apposto con tutti fatevi un giretto e poi ditemi ciao ahhh il sito e': www.daidegas.it volponi si nasce.. e modestamente, lo nacqui
              Tu vuoi essere decapitato vero?
              beh dai.. se ti servono pezzi di ricambio

              Comment

              X
              Working...
              X