Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A salvaguardia dei gioielli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A salvaguardia dei gioielli...

Una cosa che mi sono sempre chiesta ma non ho mai visto trattata, vi salvaguardate i gioielli di famiglia dal costante pericolo serbatoio?

Mi sembra strano che i piloti, con tutti i voli che fanno, non indossino un qualche tipo di protezione.... Io ho provato con la conchiglia che usavo per le arti marziali ma mi dava troppo fastidio....

In ultimo, due ragazzi che conosco, con due diversi incidenti hanno rischiato brutto, e comunque almeno uno dei 2 aveva (ME LO HA RACCONTATO, NON L'HO VISTO DI PERSONA :d :d :d ) un livido pazzesco....

, Niko.

• Font Size
    nell'enduro mi sembra usassero un sospensorio...

Comment

• Font Size
      Cos ? il sospensorio?

Comment

• Font Size
        C'e' chi ha perso una palla purtroppo in incidenti di moto
        Non io, ma comprando moto incidentate...

Comment

• Font Size
          Seeee... m? non hai visto il livido!!!... L'hai visto l'hai visto!!!... e daidegay!!!... Dai scherzo!!!...

Cmq a me ? capitato di farmici male con frenate e buche!!!...

Comment

• Font Size
            Io quest'estate scendendo dallo stelvio mi sono fermato a far riposare i gioiellini ............

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk
              Seeee... m? non hai visto il livido!!!... L'hai visto l'hai visto!!!... e daidegay!!!... Dai scherzo!!!...

Cmq a me ? capitato di farmici male con frenate e buche!!!...
              Ok, pero` non me lo sputtanare cosi` sul forum, ti avevo detto che doveva restare tra noi... per punizione anche la settimana fai il passivo!!!

Scherzi a parte, le botte li` sono all' ordine del giorno... quest' estate, immaginate la scena, salita, tornante, staccata, mollo i freni, allargo un po` la gamba, buca..... splash!!!! ..... Mi sono dovuto fermare per il male!

... e milioni di donne pronte a disperarsi per la possibile perdita!!! :d :d :d :d Ma poi le ho tranquillizzate una ad una!!!!!

Comment

• Font Size
                ommiodio...
                poveracci quelli che hanno perso le palle...

un amico mio rischi?..ma non sulla moto..
                stavamo giocando apallone,e il pallone scavalc? una cancellata con gli spuntoni...
                mentre scavalcava,scivola,e il sacco portapalle,gli sia pre a met?!!!
                stava con una palla penzolante!!!
                cheschifo!!!!!!!!
                chiamammo subito l ambulanza e poi non so che cazzo gli fecero che gli rimisero apposto le palle....

Comment

• Font Size
                  lasciarli a casa...no ? ?????? :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mitistomane
                    ommiodio...

stavamo giocando apallone,e il pallone scavalc? una cancellata con gli spuntoni...
                    cheschifo!!!!!!!!
                    chiamammo subito l ambulanza e poi non so che ca##o gli fecero che gli rimisero apposto le palle....
                    oddio questa descrizione m'ha fatto cappottare!!!
                    buahahhahahhaha :d :d

Comment

• Font Size
                      Pi? che milioni di donne disperate direi la povera Pozzi Ginori di casa tua triste per non accogliere pi? tutti quegli esserini che a flotte gli regali ogni giorno!!!...

E poi io non faccio il passivo... avevamo deciso una settimana a testa!!!... cos? non ci st? pi?!!!... Peggio per te!!!!... chiama Shor, lui ci st?!!!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mitistomane
                        ommiodio...

cheschifo!!!!!!!!
                        chiamammo subito l ambulanza e poi non so che ca##o gli fecero che gli rimisero apposto le palle....
                        che schifo!!!!
                        per fortuna le ho tutte e 2 non come

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk
                          Pi? che milioni di donne disperate direi la povera Pozzi Ginori di casa tua triste per non accogliere pi? tutti quegli esserini che a flotte gli regali ogni giorno!!!...

E poi io non faccio il passivo... avevamo deciso una settimana a testa!!!... cos? non ci st? pi?!!!... Peggio per te!!!!... chiama Shor, lui ci st?!!!...

Ho appena mandato una mail alla Dainese... sentiamo cosa dicono...

:d

Comment

X
                          Working...
                          X