Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altri 15 posti disponibili per Aprile!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altri 15 posti disponibili per Aprile!

Per Rijeka.. 3-4 aprile ancora una quindicina di posti disponibili.. sotto coi bonifici!!!!

I dati per il pagamento del bonifico e dove spedire i vostri dati.. li trovate qua!

1)claudietto (BZ)
    2)Tiziano Decarli (TN)
    3)pier il polso (LC)
    4)amico pier il polso (LC)
    5)alessior1 (TN)
    6)Volpe della collina (Alexia Papi)
    7)Mi(L)kyfromflorence (credo Michelangelo.. boh..)
    8)Khein (Khein.. nn so altro)
    9)Marvel (come detto sopra..)
    10)emilus (FI)
    11)
    12)
    13)
    14)
    15)

• Font Size
    a ma nn erano esauriti?

Comment

• Font Size
      Si, ma bobo ha chiesto a Duro Sport di lasciare a casa 10 croati e di prendere 10 italiani.. visto che noi siamo un gruppone!!

Comment

• Font Size
        4-5 posti dovrebbero essere del gass1 poi durante la settimana ci si trova e si fa il bonifico insieme!!
        ci dovrei essere io Khei, Miky, marvel poi non so chi altro lo aveva detto te fai 5 cmq.. semmai un quinto si trova!!

Comment

• Font Size
          ok... dammi i nomi giusti e fate il bonifico domani o dopodomani!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Si, ma bobo ha chiesto a Duro Sport di lasciare a casa 10 croati e di prendere 10 italiani.. visto che noi siamo un gruppone!!
            OTTIMO!!!

Comment

• Font Size
              Breeze???
              Dove sei???

Comment

• Font Size
                Zzzzzzzz......

Comment

• Font Size
                  Devix.. io direi di smetterla.. a me farebbe piacere avere Enzo con noi due giorni.. gli abbiamo spaccato le balle.. lui non ci sente.. forse non fa piacere a lui.. lasciamolo in pace... anzi scusa... ho rotto le palle anche a Calesta.. ma lui mi ha fatto capire che gliele ho rotte...

Comment

• Font Size
                    Cio ho gi? fatto 2 giorni con Breeze.... ieri e oggi e non mi ? passato un attimo!!!!!!! Una noia mortale!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devix
                      Cio ho gi? fatto 2 giorni con Breeze.... ieri e oggi e non mi ? passato un attimo!!!!!!! Una noia mortale!!!!
                      Ma guarda che stron%%!

No no Davide, il piacere di essere con voi un weekend ? scontato... ci mancherebbe! Semplicemente non sono un pistaiolo e la moto mi piace lasciarla cos? com'? adesso. Tutto qui, ne parlavo oggi con devix mentre eravamo a Lombardore davanti a una Suzuki da pista...

O.T. Dave, leggi il mio pvt per favore cos? mi dici se ti interessano.

Comment

• Font Size
                        La moto la lasci cos?.. togli specchi e fari e metti una carena in VTR e magari un finale.. basta!

Comment

• Font Size
                          Il problema non sono le carene in vtr, ? che se dovesse per caso scivolare....(sgrat sgrat) non se lo perdonerebbe mai e non riuscirebbe pi? a guardare la sua moto....
                          Lo capisco

Comment

• Font Size
                            Ah gi?.. su strada gira con i materassi legati attorno alla moto.. non venitemi a dire 'sta scemata dai..

Comment

• Font Size
                              Non ? una scemata, ? cos? e basta. Ognuno ha la sua fissa e va rispettata.

Comment

X
                              Working...
                              X