Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
merda.. ciappato il flash passando col rosso, consigli?
a milano
in viale fulvio testi incrocio con la via che va in centrale, c'? un bel aggeggio che fa le foto a chi passa col rosso...
e mi sa che albertino si ? fatto flashare...
tutte le volte che passo di li la sera vedo almeno 2 o 3 flashati a botta.
a me ? gia arrivato il verbale a casa....l'ho preso a castel bolognese mentre andavo verso imola....140/150 euri di multa e 6 dico 6 punti in meno....sto studiando se mi posso attaccare a qualcosa...mi sa che mi attacco al caxxo...
peipsino mio ma lo sai che col rosso ci si ferma... mi sei diventato anche daltonico?saranno ancora i vapori della fogna che ti annebbiano la testolina
la prox volta fermati ma .... se proprio vuoi passare ... stai a centro strada (sembprech? non ci sia la banchina in cemento!) perch? i sensori affogati nell'asfalto, solitamente non occupano tutta la corsia.
Comment