Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barzellette ed altro da ridere.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barzellette ed altro da ridere.....

Un tale sta pazientemente aspettando in coda alla cassa del
    >supermercato quando nota una bella gnocca bionda e formosa nella coda a
    >fianco.
    > > Lei lo guarda, gli sorride e lo saluta. Il tipo si guarda in giro e si
    >chiede (ma sta salutando me? da dove cacchio spunta questa? Eppure devo
    >averla gi? vista da qualche parte...) Poco dopo, quando le ? pi? vicino,
    >attacca bottone: "Mi scusi, signora, ci conosciamo?"
    > > "Oh, altroch? se ci conosciamo. Non faccia lo gnorri. Lei ? il padre
    >di uno dei miei bambini"
    > > Il tipo comincia a sudare, a quel punto della sua vita era felicemente
    >sposato, con tre figli, e che venga una sconosciuta a dirgli questo...
    >Ma poi all'improvviso gli comparve un'immagine per anni sepolta nella
    >memoria.
    > >
    > > Si, l'unica volta in vita sua che aveva tradito sua moglie.
    > > Imbarazzatissimo, si rivolge alla donna: "No, non ci posso credere,
    >sei quella splendida bionda che fece lo strip tease alla festa che mi
    >organizzarono gli amici anni fa? Ma s?, quella che dopo ho disteso sul
    >tavolo da biliardo e me la sono fatta tutti i modi e posizioni
    >possibili, davanti a tutti gli amici che mi incitavano eccitati, mentre
    >la tua amica mi invasellinava e mi infilava quello strano attrezzo nel
    >culo... Mio dio, che notte fu quella! Santo cielo, ma sei proprio tu?"
    > > "Oh, no. Sono la professoressa di italiano di suo figlio" ......

Una scimmia un po' particolare - Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna.
    Una lucertola passa l? sotto, guarda in alto e dice:
    - Ehi! Che stai facendo?
    La scimmia le dice: Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro!
    Cos? la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po' di canne.
    Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere.
    La lucertola ? cos? fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume.
    Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi gli chiede:
    -Ma che stai a fa'? La lucertola gli racconta che si ? sballata troppo, ed ? caduta in acqua mentre beveva.
    Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di queste sostanze , va nella giungla, trova la scimmia che si sta finendo l'ennesima canna, guarda su e dice:
    -Hey, tu!
    La scimmia guarda gi? e fa: -Caaaaaazzo... da pauuuuraaaa... ma quant'acqua hai bevuto?!?

HO ANCHE UNA MAIL ESILERANTE, MA NON SO COME METTERE L'IMMAGINE NEL FORUM, IO CE L'HO NEL DESKTOP, SE QUALCUNO MI SA DIRE, PROVVEDO...

• Font Size
    la prima ? troppo old..sar? la ventesima volta che la leggo, l'altra ? carina

Comment

• Font Size
      quella delaa scimmietta ? carina!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          AAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAH AHHAHA
          AAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAH AHHAHAAAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAHAHHAHAAA AHAHAHAHHAHA
          AAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAH AHHAHAAAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAHAHHAHAAA AHAHAHAHHAHA
          AAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAHAHHAHAAAAHAHAH AHHAHA

geniali!

Comment

• Font Size
            la 2a ? trp forte

Comment

• Font Size
              Belle tutte e due

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Una donna stava giocando a golf, quando colp? male la palla spedendola tra gli alberi. And? nella boscaglia per recuperarla e trov? una rana in una trappola. La rana le disse:
                    - Se mi liberi esaudir? tre tuoi desideri!
                    La donna liber? la rana la quale disse:
                    - Grazie, ma ho dimenticato di riferirti una condizione, per qualsiasi desiderio che esprimerai, tuo marito ricever? la stessa cosa in valore dieci volte maggiore!
                    La Donna disse rispose che andava bene.
                    Come primo desiderio la donna chiese di diventare la pi? bella donna del mondo, la rana la avvis?:
                    - In questo modo anche tuo marito diventer? l'uomo pi? bello del mondo, in misura dieci volte maggiore, un Adone del quale tutte le donne si innamoreranno!
                    La donna rispose:
                    - Non ? un problema, perch? io sar? la donna pi? bella e lui avr? occhi solo per me!
                    Cos?, ZAM! Lei divent? la donna pi? bella del mondo!
                    Come secondo desiderio la donna chiese di essere la donna pi? ricca del mondo. La rana la avvis?:
                    - In questo modo tuo marito diventer? il pi? ricco del mondo, dieci volte pi? ricco di te!
                    La donna rispose:
                    - Non importa, perch? ci? che ? mio ? suo e ci? che ? suo ? mio!
                    Cos?, ZAM! Lei divent? la donna pi? ricca del mondo!
                    La rana infine le chiese di esprimere il terzo desiderio, e la donna disse:
                    - Vorrei avere un LEGGERO attacco di cuore...
                    Morale della storia: Le donne sono intelligenti. Non scherzare con loro.

Attenzione Lettrici: questa ? la fine della barzelletta per voi. Fermatevi qui e continuate a sentirvi bene...
                    Lettori: andate a fondo pagina

L'uomo ebbe un attacco di cuore 10 VOLTE PIU' LEGGERO DI SUA MOGLIE!!!!

Morale della fiaba: le donne pensano di essere veramente intelligenti. Lasciamole continuare a pensarla in questo modo e gustiamoci lo spettacolo.

P.S. Se sei una donna e stai ancora leggendo: dimostrazione che le donne non ascoltano mai!

Comment

• Font Size

Comment

X
                      Working...
                      X