Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STANOTTE INCIDENTE ALLA MIA MISS :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STANOTTE INCIDENTE ALLA MIA MISS :-(

tornando a casa da una serata lavorativa in discoteca con altre 3 cubiste!!
    un tipo,anche un po bevuto,con un mercedes,non ha rispettato il rosso e ha preso in pieno la punto delle ragazze facendole fare 2 giri completi sottosopra!!! le ragazze sono state tutte dimesse dopo vari cuci cuci,ma sembra aver avuto la peggio la mia miss (misspippo),ora si trova a letto imbachettata!! domani mattina si ritorna in ospedale (piu vicino a casa sua) per accertamenti!!
    per 15 giorni non la vedrete piu nel forum,salter? il fine settimana al bike expo di padova,doveva far immagine e spero che in questi giorni non vengano fuori rogne!!

l'incidente ? successo alle 4 di mattina,io ero a lavoro e non potevo muovermi ero in panico totale,ho chiamato marco,STECCA nel forum,ed ? andato come un fulmine in ospedale a seguire la mia miss!!
    ho chiamato andrea,KURTA nel forum,anche lui ha seguito la vicenda ed insieme hanno riportato a casa la mia miss!!

volevo ringraziarli pubblicamente per tutto quello che hanno fatto per me anche se non ho parole per farlo!!
    credetemi,non potevo abbandonare l'attivit?,per via dei forni e friggitrici,siamo in tempo carnevalesco,mi sentivo una nullit? non sapevo che fare,poi ho pensato ai miei amici e ho tentato la fortuna!!
    sono stato fortunato a trovare i cellulari accesi,sono stato fortunato che alle 4 di mattina mi abbiano risposto e sono fortunato ad avere amici come loro che non mi hanno lasciato nel momento del bisogno!!

grazie ancora KURTA e STECCA,sono commosso!!!!!!

• Font Size
    merda vecchio..mi spiace.......in bocca la lupo!!!!!

Comment

• Font Size
      Pippo.. non ho la possibilit? di passare a trovarla.. ma falle un grosso in bocca al lupo.. e sono contento che non si sia fatta male.. non tanto insomma... auguri Melania!!!

Comment

• Font Size
        Augurissimi alla tua Miss che si riprenda presto senza troppi problemi...e auguri anche a te..certi spaventi nn sono il massimo. Kiss

Comment

• Font Size
          azzo pippo mi spiace da morire
          forza misssss rimettiti prestoooooooo

Comment

• Font Size
            tanti auguri alla ragazza anche se non la conosco!

Comment

• Font Size
              prorca vacca...mi spiace tantissimo....in bocca al lupo mel...rimettiti presto che vogliamo rivederti il prima possibile sul forum!!

Comment

• Font Size
                mi dispiace tanto...spero si rimetta in frettaaaaa tantssimo auguroni

Comment

• Font Size
                  merda...non posso fare molto pippo, soprattutto vista la distanza, , ma per QUALSIASI cosa hai il mio cell!!!!!!

dai che si sistema tutto

Comment

• Font Size
                    Fai gli auguri alla Miss e dalle un bacio da parte mia....dai che si risolve in poco tempo...
                    E' bello scoprire di avere amici nel momento in cui servono, ? rincuorante!

Comment

• Font Size
                      Accidenti....
                      Falle tantissimi AUGURI anche da parte mia!!!

Comment

• Font Size
                        cavolo...mi spiace davvero tanto.... un grosso bacio da parte mia....

Comment

• Font Size
                          Un saluto ed un augurio di prestiSSIMA guarigione alle tua Miss

Comment

• Font Size
                            porca vacca... a sto mondo succendono proprio le cose pi? assurde

Comment

• Font Size
                              In bocca al lupo... e complimenti agli amici!

Comment

X
                              Working...
                              X