Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho preso na multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho preso na multa

oggi...........

c'erano circa 15 poliziotti, 4 macchine una jeep e 3 moto.....

il chip era STRASTRASTRAFISCALE... mi voleva dare una multa x tutto... rognava x ogni cosa.. insisteva ke mi aveva gi? multato....... insomma un pignolino....

sn stato salvato dal maresciallo che mi ha fatto la multa solo x targa al posto di targa, gomme consumate e luci...

la cosa ke + mi ha fatto girare era il chip... nn vi sto a raccontare.. si era pure inventato ke nn potevo guidare la mito depotenziata..... ke risate qnd gli ho detto un faccia ke era un 11kw non 11.5 come diceva lui.... vab? :d :d

• Font Size

Comment

• Font Size
      ma dove?

Comment

• Font Size
        Ma perch? questa cattiveria.....ma e vivere......che vogliono che scoppi una guerra civile.....tutto vietato....adesso incominciano con le targhe alterne due palle

Comment

• Font Size
          Siamo il capro espiatorio delle strade asfaltate

Comment

• Font Size
            Dove hai baccato sti Rintronati?
            Io oggi a milano ho visto un paio di posti uno in foro bonaparte e l'altro in sui bastioni vicino al fatebenefratelli tra p.za principessa clotilde e melchiorre Gioia, ma erano tranquilli.....

Comment

• Font Size
              in viale papiniano a milano.........

era tr divertente.....

"scusi ma io l'ho gi? fermata!!!" e io "mi scusi ? impossibile, non sono nmai stato fermato in 2 anni di guida...." "ma si! in via BRIGHELLI" "guardi nn so manco dove sia..."

ke bastardo... poi fa "maresciallo gaurdi che sta moto ha 11.5 kw nn la pu? guidare il ragazzo!"

O CRETINO NE HA 11 NON 11.5!!!! demente....

Comment

• Font Size
                Vespa parcheggiata sul marciapiede in centro.
                Spagnolo in testa e il vigile invece che multarmi a sfregio ? entrato nel negozio dov'ero...mi ha chiesto gentilmente di spostare la Vespa e mi ha consigliato di cambiare casco visto che rischiavo la confisca con quel DGM...
                Ah la Vespa ? senza specchietti polverizzati in due cadute e ha una slick mescola dura al posteriore...
                Non tutti sono brutti e cattivi... :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    airquake.....ma il chip non sinceramente dopo ke ti ha visto in faccia, oltre a dire ke aveva quel mezzo kw in + ke non t permetteva di guidarla,

tra se e se...+ t guardava e + pensava ke non avessi l'et? neanke x guidarlaaaaa

Comment

• Font Size
                      x riportate quello ke aveva scritto andre di l?

Originally posted by Andrears250
                      modalit? leccaculo on

come fa andrea

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DrAgHeTtO
                        airquake.....ma il chip non sinceramente dopo ke ti ha visto in faccia, oltre a dire ke aveva quel mezzo kw in + ke non t permetteva di guidarla,

tra se e se...+ t guardava e + pensava ke non avessi l'et? neanke x guidarlaaaaa

ma pirla dai ke gli ho dato la patente :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                          se se...
                          cmq si vede che han bisogno di soldi per il teatrino di venerd? in cadorna...

ps. va che in pampiniano ci lavora il mav.. e pi? avanti ci sono io

Comment

• Font Size
                            si cmq ti ho appena scritto del pirla col crf..... senza luci :d :d :d :d

viva i babbi milanesi! :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake
                              Originally posted by DrAgHeTtO

ma pirla dai ke gli ho dato la patente :d :d :d :d

la patente di ki????

Comment

X
                              Working...
                              X