...pi? che altro, al di l? di tutto... non capisco l'ostinazione della chiesa...preferiscono forse che buttino i neonati nei cassonetti?! bah...sparare sentenze per partito preso ? veramente triste...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ed ? STOP pure alla pillola "abortiva"
Collapse
X
-
certo ke sn proprio cretini. ma zio cane io dico: ma se a uno gli si spacca il profilattico ke kazzo fa? magari si tiene il figlio a 17 anni? ma **********, tanto alla fine una se deve fare l'aborto lo fa, nn c'? pillola ke tenga!
ogni tanto la kiesa mi fa girare le palle in maniera allucinante...
Comment
-
Originally posted by Airquakecerto ke sn proprio cretini. ma zio cane io dico: ma se a uno gli si spacca il profilattico ke kazzo fa? magari si tiene il figlio a 17 anni? ma vaff****lo, tanto alla fine una se deve fare l'aborto lo fa, nn c'? pillola ke tenga!
Comment
-
Originally posted by il.MaCs...pi? che altro, al di l? di tutto... non capisco l'ostinazione della chiesa...preferiscono forse che buttino i neonati nei cassonetti?! bah...sparare sentenze per partito preso ? veramente triste...
Comment
-
Re: Ed ? STOP pure alla pillola "abortiva"
Originally posted by DevilmanE poi non dovrei pensare che viviamo ormai nel Vaticano.... Altro che riforme! Sto ca##o di governo ha dei ministri che se si facessero le pippe sarebbe meglio! (viste le ultime leggi e le varie prese di posizione dei suoi ministri!)
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by Airquakecerto ke sn proprio cretini. ma zio cane io dico: ma se a uno gli si spacca il profilattico ke kazzo fa? magari si tiene il figlio a 17 anni? ma vaff****lo, tanto alla fine una se deve fare l'aborto lo fa, nn c'? pillola ke tenga!
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by Swantzinaadesso vi cagate tutti adosso bwahahhahhaaaa
Comment
-
Originally posted by AirquakeOriginally posted by neeko72Originally posted by Airquakecerto ke sn proprio cretini. ma zio cane io dico: ma se a uno gli si spacca il profilattico ke kazzo fa? magari si tiene il figlio a 17 anni? ma vaff****lo, tanto alla fine una se deve fare l'aborto lo fa, nn c'? pillola ke tenga!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM