Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggete..mi ? arrivata per email...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

leggete..mi ? arrivata per email...

...mi ? sembrata piuttosto dura come mail...ma la voglio postare...magari a qualcuno serve...

"Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi son ricordata
    quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici.

Mi hai chiesto di non bere visto ke dovevo guidare,cos? ho bevuto una
    Sprite.

Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in
    cui, dolcemente,mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario
    di quello ke mi dicono alcuni amici.

Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio ? stato giusto.

Quando la festa ? finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in
    condizioni di farlo.

Io ho preso la mia macchina con la certezza ke ero sobria.

Non potevo immaginare, mamma, ci? kemi aspettava...qualcosa di inaspettato!

Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un polizziotto ke dice: "il
    ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra
    cos? lontana...

Il mio sangue ? sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze,
    di non piangere.

Posso sentire i medici ke dicono: "questa ragazza non ce lafar?"

Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava
    neanke,mentre andava a tutta velocit?.

Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire...

Perch? le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle
    vite?

Il dolore ? come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli
    contemporaneamente.

Di a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a pap? di essere forte.

Qualcuno doveva dire a quel ragazzo ke non si deve bere e guidare...

Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva....la mia
    respirazione si fa sempre pi? debole e incomincio ad avere veramente
    paura...

Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cos? disperata....

Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui,morente.

Mi piacerebbe dirti ke ti voglio bene Per questo..... Ti voglio bene
    e....addio."

Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente
    all'incidente.

La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista
    scriveva...shoccato.

Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di
    ebbrezza.

premetto io sono drasticamente contro chi beve e si mette alla guida...anke se a volte mi ? capitato..semmai bevo una birra e guido ....e per una birra so che rimango completamente cosciente e i miei riflessi tali ma anke quando ne bevo solo una vado molto molto piano...

? un problema reale e mi son sentito di postarlo...spero che nn offenda nessuno o non scateni polemiche...

• Font Size
    ah pure qua! ho risposto gi? su un'altro forum, non vorrei ripetere la discussione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessandra
      ah pure qua! ho risposto gi? su un'altro forum, non vorrei ripetere la discussione!
      in che senso??

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        Originally posted by alessandra
        in che senso??
        ho pensato che fosse sbagliato cazzeggiare su un argomento cos? serio come ? la morte e quindi l'ho fatto presente....

Comment

• Font Size
          mah io non la prendo come cazzeggiare...io l'ho postata proprio per la seriet? della cosa...

nn capisco perch? lo consideri cazzeggiare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            mah io non la prendo come cazzeggiare...io l'ho postata proprio per la seriet? della cosa...

nn capisco perch? lo consideri cazzeggiare....
            infatti non ci ho cazzeggiato su io, ma altre persone!

Comment

• Font Size
              a ma quindi nn ti riferisci a questo mio post ma alle risposte che altre persone hanno dato in riferimento a questa cosa su un altro forum.....

...altrimenti nn ho capito....

Comment

• Font Size
                BEH...NON MI SEMBRA PROPRIO DI CAZZEGGIARE PARLANDO DI QUESTO!!!!!

IO CON I MIAI AMICI CI SI ORGANIZZA CON LE MACCHINE...UNA VOLTA UNO,UNA VOLTA L'ALTRO...E SIAMO SEMPRE ARRIVATI A CASA SANI E SALVI...

TI RICORDI NICO QUANDO SEI VENUTO SU?HO PREFERITO FARE GUIDARE TE CHE AVEVI CIUCCIATO MOLTO MENO... POI HO SMESSO DI BERE E DOPO DUE ORE ERO FRESCO COME UNA ROSA E PRONTO A TORNARE A CASA...

Comment

• Font Size
                  come ho gi? risposto altrove:

TRISTE...TRISTISSIMO...PURTROPPO PI? CONSUETO DI QUANTO NON SI CREDA.......................ma non venitemi a dire che ? vera COS? COME ? RIPORTATA....ma secondo voi, nel bel mezzo di uno scenario di un incidente automobilistico con morti e feriti, ad un giornalista viene consentito di stare li a prendere appunti tenendo il microfono davanti alla bocca di una moribonda?....ma per favore va...

Comment

• Font Size
                    no ragazzi non mi sono spiegata!
                    io la penso come voi pi? o meno!
                    avevo solo paura che voi trattasse l'argomento in un modo che a me non piace, come ? successo qualche giorno fa su un altro forum!
                    invece vedo che siete molto pi? intelligenti e seri!

Comment

• Font Size
                      azz ke storia mi sono venuti i brividi purtroppo fra noi giovani ? una cosa ke capita spesso anke io ogni tanto bevo ma cerco di farlo il meno possibile quando devo guidare e cmq di rimanere in condizioni di farlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teo.delux
                        BEH...NON MI SEMBRA PROPRIO DI CAZZEGGIARE PARLANDO DI QUESTO!!!!!

IO CON I MIAI AMICI CI SI ORGANIZZA CON LE MACCHINE...UNA VOLTA UNO,UNA VOLTA L'ALTRO...E SIAMO SEMPRE ARRIVATI A CASA SANI E SALVI...

TI RICORDI NICO QUANDO SEI VENUTO SU?HO PREFERITO FARE GUIDARE TE CHE AVEVI CIUCCIATO MOLTO MENO... POI HO SMESSO DI BERE E DOPO DUE ORE ERO FRESCO COME UNA ROSA E PRONTO A TORNARE A CASA...
                        appunto teo...era proprio a quello che mi riferivo...ma credo (spero) che l'alessandra si riferisse non a questo post ma a un post su un altro forum in cui ci son state persone che cazzeggiavano sull'argomento...

si mi ricordo infatti quando son venuto su...? proprio questo che bisogna fare quando si ? in gruppo....ci si deve rendere conto che nn si pu? guidare quando nn si ? in condizioni di farlo...e ci deve essere sempre qualcuno in grado di farlo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72
                          come ho gi? risposto altrove:

TRISTE...TRISTISSIMO...PURTROPPO PI? CONSUETO DI QUANTO NON SI CREDA.......................ma non venitemi a dire che ? vera COS? COME ? RIPORTATA....ma secondo voi, nel bel mezzo di uno scenario di un incidente automobilistico con morti e feriti, ad un giornalista viene consentito di stare li a prendere appunti tenendo il microfono davanti alla bocca di una moribonda?....ma per favore va...
                          infatti neeko...non sta ne in cielo ne in terra il giornalista che prende appunti davanti ad una persona che muore....

ovviamente nn era la veridicit? della storia che volevo discutere ma il problema che descrive....

Ale: immaginavo fosse cos?...

? un problema molto serio sul quale nn ci si pu? permettere di scherzare...

Comment

• Font Size
                            ? SUCCESSO QUESTA NOTTE A MIA MOROSA,SOLO CHE SI TROVA A LETTO,DURA IMBACHETTATA MA VIVA!!! IL TIPO CHE ? PASSATO CON IL ROSSO ERA BEVUTO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              forza pippo....l'importante ? che nn si sia fatta troppo male...in bocca al lupo...

Comment

X
                              Working...
                              X